salve a tutti! sono nuovo qui nel forum di tom's hw sebbene vi seguissi oramai da anni come visitatore!
ora però sono arrivato al punto da iscrivermi perchè non trovo la soluzione al mio dilemma che dedurrete velocemente dal titolo del thread.
tra qualche giorno inizierò l'università (ingegneria civile e ambientale) e mi ritrovo senza un vero e proprio portatile. questo da cui sto scrivendo è troppo vecchio (parliamo di minimo 5 anni) e tra l'altro mi ritrovo con il fisso deceduto in quanto la scheda madre ha tirato le cuoia (così mi è stato riferito dall'assistenza).
ora chiedo a voi il supporto nella difficile scelta del mio futuro portatile anche appellandomi alla vostra esperienza e professionalità.
cosa volete sapere innanzitutto? il mio budget max arriva agli 800€, sperando che possa risparmiare comunque qualcosina. le mie attività principali saranno la navigazione internet, ascolto musica, l'archiviazione di immagini, nessuna attività videoludica e dulcis in fundo lo studio, con tutto ciò che riguarda il mio corso di studi (dalla progettazione al calcolo e via dicendo)
mi sono già fatto qualche giro nei maggiori supermercati di elettronica della zona (Ancona) e ho visto alcuni modelli. però prima vorrei lasciare a voi spazio per la risposta, attendendo le prime "dritte".
grazie per il futuro supporto!![]()

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks