Salve a tutti, domanda semplice e diretta:
come sono i monitor wled dei dell studio 15 attualmente in listino, magari a confronto con uno schermo desktop come il samsung syncmaster 206BW(ormai di un paio di anni fa)?
Salve a tutti, domanda semplice e diretta:
come sono i monitor wled dei dell studio 15 attualmente in listino, magari a confronto con uno schermo desktop come il samsung syncmaster 206BW(ormai di un paio di anni fa)?
Forum Additive: monitora le discussioni più importanti!
Si lavoro, e avrei in mente di prendere quello da 800€ che per la roba che ha mi sembra un ottimo prezzo anche se comunque altino.
Lavoro spesso con photoshop quindi il monitor ha una certa importanza.
Il monitor non mi deve far rimpiangere di aver speso 800€
Ok grazie lo stesso.
I LED sono sicuramente migliori rispetto agli LCD in termini di nero e omogeinità di illuminazione, ma se fai abitualmente fotoritocco non ti conviene orientarti su un monitor desktop? Magari un IPS?
Provato a guardare qualche monitor NEC o Viewsonic?
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Ciao, vorrei prendere un portatile![]()
Allora in questo caso dovrai rinunciare a qualcosa in termini di fedelta' cromatica, a favore della portatilita'.
Si sa che i monitor dei portatili sono qualitativamente inferiori rispetto ai monitor desktop.
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)