Gentili frequentatori del forum , purtroppo accidentalmente si e' rotto il display di questo gioiellino , lo uso con un monitor esterno .
La cosa strana e' che non mi visualizza il boot all'avvio . C'e' qualche rimedio ?
Gentili frequentatori del forum , purtroppo accidentalmente si e' rotto il display di questo gioiellino , lo uso con un monitor esterno .
La cosa strana e' che non mi visualizza il boot all'avvio . C'e' qualche rimedio ?
Cambiare il monitor
http://www.tomshw.it/forum/notebook/...spire-one.html
Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
Ma che risposta e' ????????
Una risposta data di fretta, ma sempre una risposta valida. Se si è rotto il monitor LCD c'è poco da fare: o lo sostituisci o ti accontenti di usare il portatile su monitor esterno.
Che non ti visualizza il boot all'avvio su monitor esterno penso sia normale. Non me ne preoccuperei.
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
E se volessi cambiare sequenza di boot ? Cosa fare?
Devi entrare nel bios. Premi F2 o CANC appena accendi il portatile.
Il problema e' che non mi visualizza il boot , il monitor viene attivato solo quando vengono caricati i driver della scheda video .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)