Salve ragazzi!
Per la pulizia del tablet quali prodotti utilizzate? Va bene acqua e panno in microfibra o pezzetta per gli occhiali?
Grazie a tutti!
Salve ragazzi!
Per la pulizia del tablet quali prodotti utilizzate? Va bene acqua e panno in microfibra o pezzetta per gli occhiali?
Grazie a tutti!
Io per il portatile utilizzo gli stessi prodotti detti da te. Mi trovo bene.Penso che con il tablet sia la stessa cosa.
Aspetta qualche altro per conferma![]()
Per il tablet, il panno in microfibra è ottimo, e garantisce un'accurata pulizia. Ti consiglio di evitare l'acqua perchè a volte tende a creare sulla superficie dello schermo una lieve patina all'occhio impercettibile, che però attira a se molti residui di polvere. La soluzione ottimale, a mio avviso, è panno in microfibra + soluzione pulente per schermi LCD (nei negozi trovi il kit completo). Se il tablet ha anche una fotocamera, la soluzione che uso io è cotton fiock per eliminare i residui di polvere, soluzione pulente per ottiche e pezzetti di carta per la pulizia delle ottiche (sono dei fogliettini di carta molto leggera, che somiglia quasi alla carta per imballaggi). Questo è tutto quello che so![]()
My New Son:
HP Dv6-6170SL - i7 2630QM 2.00Ghz Sandy Bridge 32nm Turbo Boost 2.90Ghz - Ram 8 GB - HDD Toshiba 500 GB - ATI Radeon HD 6770M 2 GB DDR5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)