Salve a tutti
Ho deciso di cambiare il mio vecchio PC, per un nuovo computer. Purtroppo in tale scelta sto in netto contrasto con mio padre(anzi con la mia intera famiglia), i quali preferirebbero un iMac. Per essere sincero anche io ero d'accordo nell'acquisto, soltanto che ultimamente mi sto interessando al gaming pc. Si vocifera per internet che il mac non sia tanto adatto al gioco. Voi che ne pensate ? io non sono il tipo da full-hd e impostazione varie, basta che gioco e non ho un framerate scadente
![]()

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks

), i quali preferirebbero un iMac. Per essere sincero anche io ero d'accordo nell'acquisto, soltanto che ultimamente mi sto interessando al gaming pc. Si vocifera per internet che il mac non sia tanto adatto al gioco. Voi che ne pensate ? io non sono il tipo da full-hd e impostazione varie, basta che gioco e non ho un framerate scadente
) differenti. Io non consiglierei l'acquisto di un Mac (come qualsiasi altro preassemblato) a nessuno, ancora di più se si deve usare il PC per applicazioni pesanti e che richiedono HW recente come i giochi (poi dipende a cosa giochi ovviamente).