Salve a tutti ho un hp dv6-316sl con installato autocad 2011, volevo sapere se secondo voi è normale che il pc subisce rallentamenti anche per tracciare una sola linea? Come posso ovviare al problema? Aspetto vostre info
Salve a tutti ho un hp dv6-316sl con installato autocad 2011, volevo sapere se secondo voi è normale che il pc subisce rallentamenti anche per tracciare una sola linea? Come posso ovviare al problema? Aspetto vostre info
Ultima modifica di elios90; 30-10-2011 alle 19:10
Nessuno sa dirmi qualcosa?
scusa puoi dirmi le specifiche del computer ??, non le trovo su internet....(sei sicuro che il modello esatto sia hp dv6-316sl??)
comunque
prova a dare una pulita con ccleaner di disco e registro..impostalo cosi:
poi sempre con ccleaner elimina i programmi inutili all'avvio (lascia solo sistema operativo e antivirus) ....
ottimizza il sistema operativo per risparmiare risorse... usa queste guide
facci sapere come va
Scusate il modello è hp dv6-3013sl , comunque le caratteristiche sono queste http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...odinfoCategory
Ho installato invece di ccleaner tuneup 2011 e già ho ottimizzato il pc . Il problema in sostanza è che quando avvio autocad anche solo per fare una semplice riga va a scatti non è fluido è praticamente impossibile lavorarci muovendo il puntatore non sai dove ti ritrovi perchè sparisce la linea che stai costruendo ammonochè non ti fermi allora riesce a elaborarla.
Ultima modifica di elios90; 30-10-2011 alle 19:10
Il tuo notebook regge perfettamente Autocad 2011, io ho un dv6 3149sl con gli stessi componenti del tuo e autocad lo uso benissimo così come il resto.
Re-istalla autocad.
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
Ci provo poi vi faccio sapere!
Ragazzi ho ripristinato il pc l'ho riportato alle condizioni iniziali e ho scaricato autocad 2012 direttamente dal sito di autodesk ma niente ha sempre lo stesso problema. Che cosa posso provare a fare? Un'altra domanda per aggiornare i driver della scheda video è meglio farlo dal sito di hp o da amd?
fai un log di hijackthis e postalo,
i driver video è meglio scaricarli dal sito dell'AMD, prova ad aggiornarli,magari hai dei miglioramenti (ma immagino che ci avevi già pensato)
Ciao ho fatto il log ed è questo
hijackthis.log
Girando sul sito di Autodesk ho trovato anche questo
Autodesk - AutoCAD Services & Support - Cursor is slow or jerky
Ho disattivato la modalità aero e disattivato il programma di identificazione biometrico secondo voi è meglio rimuoverlo del tutto? La situazione è leggermente migliorata ma appena clicco si blocca e individua il punto poi quando riclicco per definire la linea si riblocca per un istante.
A dimenticavo mentre aggiornavo i driver scaricati da ati mi ha dato questo problema a fine installazione
http://imageshack.us/photo/my-images...maginebkq.png/
allora per i driver video sei sicuro di aver scaricato quelli giusti?? (ho controllato sul sito della ati non me li fa cercareA dimenticavo mentre aggiornavo i driver scaricati da ati mi ha dato questo problema a fine installazione
http://imageshack.us/photo/my-images...maginebkq.png/)
disinstalla quelli che hai ora, poi dai una passata con driver sweeper [Guida]Disinstallazione dei driver inadatti e difettosi
scaricali dal sito dell'hp e installali, poi vedi se riesci a far partire l'update automatico...
ho controllato il log, ti consiglierei di disinstallare norton è pesante ed inutile ( anche nella guida autodesk dicono qualcosa a riguardo),metti avira o avast...Ciao ho fatto il log ed è questo
hijackthis.log
Girando sul sito di Autodesk ho trovato anche questo
Autodesk - AutoCAD Services & Support - Cursor is slow or jerky
Ho disattivato la modalità aero e disattivato il programma di identificazione biometrico secondo voi è meglio rimuoverlo del tutto? La situazione è leggermente migliorata ma appena clicco si blocca e individua il punto poi quando riclicco per definire la linea si riblocca per un istante.
per cancellare norton usa lo strumento di rimozione apposito, prova a cercarlo sul sito della symantec...
dovrebbe andare meglio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)