Scusate l'ignoranza, ma a parte navigare su internet e giocare con i giochini da scaricare a cosa servono sti cosi? cosa ci si può fare?
Scusate l'ignoranza, ma a parte navigare su internet e giocare con i giochini da scaricare a cosa servono sti cosi? cosa ci si può fare?
Ma questo è solo un mio parere personale...
lavorare, leggere libri, con alcuni puoi comandare alcune funzioni della casa (quello della samsung per esempio ti permette di controllare il televisore, ma mi sembra che devi avere anche un televisore con certe specifiche, ora non so dirti bene)...ascolti musica..insomma è un pc...
è molto più leggero di un notebook e più o meno ci fai le stesse cose, la batteria dura parecchio, inoltre è comodo e a natale di quest'anno escono i quad core, per cui anche di potenza non sono messi mlae (già ora un dual core va bene)..
hai anche la possibilità di usare le app,cosa da non sottovalutare...
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
ciao io possiedo il samsung Galaxy Tablet 10.1 sistema operativo android praticamente faccio di tutto
lo uso come telefono , navigatore , agenda , office , internet , tutto a portati di mano![]()
diciamo che per come la vedo io un tablet è l'evoluzione della smarthphone verso il pc: non per niente ora stanno pure diventando più piccoli, da taschino della giacca (penso al tablet nuovo della blackberry) per cui secondo me l'evoluzione sarà da netbook a tablet e smartphone fino a tablet + smartphone!
aggiornamento: ho visto il tablet da 7'' della acer...fantastico!
Ultima modifica di emarketer; 28-11-2011 alle 11:56
pazzo per la tecnologia(anche nel settore logistico! faccio questo: palletcloris.eu/bancali-plastica.php :-D )
Io lo uso per leggere i Forum mentre sto in bagno
Hanno un loro perche' soprattutto se nn necessiti di una suite office molto ben sviluppata, alla fine sono dei notebook senza tastiera. Io per esempio sul mio Eee Pad Trasnformer ci faccio tutto quello che mi serve in mobilita' vancaziera, dal guardare un film in streaming wifi a gestire posta elettronica cercare info sui luoghi da visitare fino all'opzione navigatore e guida turistica visrtuale!!!
Effettivamente lo prenderei solo per questo.... però mi sembra un po' poco. E cmq c'è sempre bisogno di un pc "vero", tipo per scaricare un video e farci delle modifiche, oppure scaricare una foto dalla macchina fotografica, farci delle modifiche e spedirla per email.
Boh, secondo il mio parere finchè non ci saranno dei dispositivi più potenti e con un s.o. serio, tipo windows 8, per me restano da scaffale sti cosi.
Ma questo è solo un mio parere personale...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)