Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio acquisto portatile spesa massima 700 €

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consiglio acquisto portatile spesa massima 700 €

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consiglio alla community. E' da un po' di tempo che medito di cambiare configurazione PC avendo un fisso di quattro anni fa. Dato che sono riuscito a mettere da parte una cifra di 700 euro (che è quindi quanto posso spendere al massimo) e ormai mi serve avere il PC sempre con me anche quando sono fuori casa tanto per motivi di lavoro, che di studio (senza sottovalutare l'aspetto ludico che per me è importante) ho deciso di optare per un portatile, acquisto che comunque dovrò fare prima o poi. Non mi aggiorno più da un bel po' di anni ormai e perciò quando ho dovuto scegliere un portatile che faccia al caso mio mi sono ritrovato abbastanza disorientato, considerando anche che non ho mai avuto esperienza con i portatili. Insomma, da buon niubbo informatico mi sono diretto verso le offerte che vedevo in giro e tra queste ho selezionato le seguenti configurazioni:

HP Pavilion dv7-6180sl prezzato da MediaWorld 699€
    Scheda
    : Processore Intel® Core™ i5-2410M di 2a generazione (2,3 GHz, fi no a 2,90 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 17,3" HD LED 16:9. RAM 4096 MB DDR3. Hard Disk 500 GB. Grafi ca AMD Radeon HD6770M con 2 GB GDDR5 di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. 2 x USB 3.0. Porta HDMI. Sistema audio Beats con subwoofer integrato. Microsoft Windows® 7 Home Premium.
    HP Pavilion dv7-6180sl Entertainment Notebook PC Product Specifications - HP technical support (Andorra - English)

ACER Aspire 5750g-2634G50Mnkk prezzato da MediaWorld 649€
    Scheda: Processore Intel® Core™ i7-2630QM di 2a generazione (2,0 GHz, fi no a 2,90 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 6 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB DDR3. Hard Disk 500 GB. Grafica NVIDIA® GeForce™ GT540M con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. 1 x USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.

SAMSUNG NP300V5A-S01IT prezzato da MediaWorld 599€
    Scheda: Processore Intel® Core™ i5-2430M di 2a generazione (2,40 GHz, fi no a 3,00 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 6144 MB DDR3. Hard Disk 640 GB. Grafi ca NVIDIA® GeForce™ GT520MX con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.

Offerte notebook: da Media World acquisti i migliori computer portatili a prezzi scontati grazie alle offerte volantino.

Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento su come orientarmi? Mi è stato detto che gli HP sono tra i migliori portatili in termini di affidabilità e l'offerta sull'HP non mi sembra male. Sono bene accette anche ulteriori indicazioni eventualmente.

Grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio acquisto portatile spesa massima 700 €

ciao

togli il nome dello shop, è vietato dal regolamento (sostituisci qualche lettera con simboli,per esempio @=a &=e se proprio vuoi inserirli, oppure traduci il nome in italiano...tanto si capisce )

come affidabilità il top è asus....

orientati su un i5 2410M se lavori su programmi tipo office, oppure su un i7 se lavori su programmi pesanti come autocad o photoshop....scheda grafica una 540m o una 6770m, hard disk con 7200 rpm (oddio questo punto si può anche trascurare,in quanto l'hard disk puoi sempre sostituirlo in futuro)...

l'acer aspire 5750g tra quelli da te selezionati è il migliore, ti permette di lavorare tranquillamente...dai un'occhiata anche a questo:

ASUS - X53SV-SX598V (>600)
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)