devo comprami un portatile da max 700€ e i migliori che ho trovato sono questi. Consigli opinioni?
devo comprami un portatile da max 700€ e i migliori che ho trovato sono questi. Consigli opinioni?
l'asus è migliore per la marca più affidabile...
che cosa devi farci??
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
Lo userei per scuola, per un po' di tutto in generale. Anche molto per giocare a giochi come crysis 2 o appena uscirà warhammer dawn of war 3.
allora l'asus può andare...se trovi questo va anche meglio perchè giochi meglio anche ai titoli più recenti
-HP Notebook Pavilion dv7-6180sl
processore un pò più scarso,ma scheda video decisamente superiore..
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
Sei sicuro che sarebbe meglio rispetto all'asus? Su giochi come dow 2 non sarebbe meglio un processore 4 core? Vedendo i requisiti dei nuovi titoli noto che richiedono un processore che superi i 3 ghz... quindi come farei con un processore da 2.9? Se ci sono dei portatili con prestazioni decisamente migliori ad un prezzo di 100€ max in più potreste dirmi il nome, grz
ce la faresti tranquillamente con l'hp,inoltre giochi che sfruttano 4 core ce ne sono pochissimo e sono comunque giocabili con 2 core...ad ogni modo se ne vuoi uno con i7
-Asus N53SV-SX585V
processore migliore,scheda video peggiore, per cui dovrai trovare il giusto accordo con le impostazioni video...
se vuoi risparmiare un pò prova anche questo, non ha alcuni accessori recenti tipo usb 3.0,e la marca non è di alto livello,ma risparmi quasi 150 euro...
-Acer Aspire AS5750G-2634G75MNKK
Ottimi consigli grazie, comunque spendendo un po' di più potrei prendermi l'asus n55sf sx218v, cosa ne pensi?
che è ancora megliose vuoi vedere una recensione http://www.tomshw.it/cont/news/asus-n55sf-notebook-da-mille-euro-con-gt555m/33479/1.html
ps avevi detto 100 euro in più qua siamo oltre i 250 €![]()
![]()
su euronics costa 769![]()
allora direi che hai il tuo nuovo pc![]()
mi sono accorto che non è esattamente il modello che hai visto, le prestazioni sono le seguenti (prese dal sito internet di euronics):
ASUS - N55SF-SX218VNotebook con processore Intel Core i7-2670QM (Quad core) 2.3GHz, RAM 6GB (4GB+2GB) 1333MHz DDR3, HDD 750GB, Grafica 2GB GT555M nVidia, DVD Super Multi DL, 2 USB +1 USB3.0, HDMI, LCD HD GLARE 16:9 1366x768 15,6" LED ZBD, Touchpad con Tastierino Numerico, Garanzia 1 Anno Pick-Up and Return, Instant ON, USB Charger+, AUDIO&DESIGN BANG&OLUFSEN, ZERO BRIGHT DOT 30DAYS, Webcam + BT 3.0, ASUS bgn. WIN7 Premium
cosa ne pensi? credo non abbia il full hd giusto?
si il mio link era solo per farti vedere la linea di notebook N55, per permetterti di dargli un'occhiata..comunque è ancora ottimo come pc, solo non ha il full HD, prendilo comunque, è un ottimo affare a quella cifra..PS (la quantità di ram 4+2 gb però è errata, dovrebbe essere 3 X2 gb...ma era solo per essere puntigliosi...non credo montino un banco da 4 e uno da 2,non avrebbe senso
)
haha grazie mille![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)