Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dove cercare una buona workstation portatile...Aiuto per favore

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dove cercare una buona workstation portatile...Aiuto per favore

Salve ragazzi. Sto cercando una workstation per grafica 2D e animazione di livello professionale. Posso dirvi che di base cerco un processo i7, dai 4 giga di RAM in poi e con ovviamente ottima scheda grafica. Mi stavo orientando verso un Vaio o un Dell, ma il prezzo è molto diverso assemblato in un certo modo. Dove mi consigliate di cercare per un buon rapporto qualità prezzo? Vale la pena spendere ad esempio, 2.400 euro per un Dell serie Precision M 4600 ? Grazie mille

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dove cercare una buona workstation portatile...Aiuto per favore

ciao

be il precisione la sua quadro sono un'ottima scelta e devi lavorarci pesantemente....per questi livelli (budget max 2400/2500??) hai l'imbarazzo della scelta,tutti dotati di i7 e schede video potenti...visto che devi lavorarci devi puntare ad nvidia...
    IMHO il dell vale i soldi spesi,nella configurazione mettici un ssd oltre all'hard disk (rigorosamente 7200 rpm)....un Intel® Core™ I7-2820QM (2.30GHz ,8MB cache ,Quad Core™) dovrebbe bastare,se ci stai nel budget anche qualcosa di più...

altre marche che secondo me dovresti guardare sono ASUS,MSI e Lenovo,anche acer a questi livelli non è male... ad esempio un asus tipo questo:

-g74sx ASUSTeK Computer Inc. - Notebooks- ASUS G74SX

serve per il gioco,ma va benissimo anche per lavorare...inoltre la marca è ottima...

come siti per le configurazioni oltre a dell mysn, deviltech, prostar, sager, malibal,eurocom,anche se sono più per i pc gaming,alla fine un pc con cui ci giochi va bene anche per lavorare...solo scegli schede video nvidia...

seconod me comunque un bell dell precision con una quadro 1000 o 2000 va benissimo...
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)