Ciao,
ho un netbook acer aspire d255 sprovvisto dell'entrata HDMI e DVI.
Vorrei sapere come collegarlo alla mia TV (full hd) che possiede anche una porta chiamata "PC-IN".
Che cavo dovrei acquistare?
Grazie!
Ciao,
ho un netbook acer aspire d255 sprovvisto dell'entrata HDMI e DVI.
Vorrei sapere come collegarlo alla mia TV (full hd) che possiede anche una porta chiamata "PC-IN".
Che cavo dovrei acquistare?
Grazie!
Aggiungo che sul netbook è presente un'entrata da 15 pin.
affianco a quell'entrata da 15 pin hai il simbolino dello schermo, quella è l'uscita video del netbook...quindi devi acquistare un cavo VGA da 15 pin...comunque non credo che riuscirai a sfruttare il full hd dello schermo..risoluzione più basse invece si..
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
beee basta che guardi che attacco hai sulla tv,non ti sembra?? se hai un maschio compra un maschio-maschio,altrimenti maschio-femmina..
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
Sì è quello![]()
PC GAMING --- CPU: Intel Core i7 870 @3.52 GHz Dissi: ThermalTake SpinQ VT MoBo: Asus P7H55 RAM: 4 GB Corsair XMS3 1600 MHz VGA: Radeon HD 5870 Vapor-X Ali: Corsair TX 850W HDD: 2 x 500 GB Seagate Case: Cooler Master Elite 335
se anche la tv è maschio si...
PS: togli il link allo shop però.. è vietato![]()
Si è maschio anche quello.
Grazie ragazzi per l'aiuto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)