Sono una newbie che si presenta qui, lanciando questa prima discussione, per avere un feedback, positivo () o...negativo (
), rispetto alla scelta effettuata pochi giorni fa: ho preferito l'Acer all'Asus (..non infierite!!), modelli citati nel titolo, a causa della maggiore portabilità del primo rispetto al secondo. A distanza di tre giorni, però, non ho ancora aperto la confezione che contiene l'Acer, per via del rimorso sempre più crescente di fronte all'assillante pensiero di aver commesso un grosso errore, rinunciando a un portatile di ottima fattura come l'Asus, con l'i-7, per di più...(l'Acer ha un i-5). Ordunque, confido in questa community per mettermi il cuore in pace o...per convincermi a cambiare l'acquisto!!! Grazie! (..e non infierite, per favore >_<!!) Per i mods, spero di non aver sbagliato anche con l'inserimento della discussione in questa sede.

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks
) o...negativo (
), rispetto alla scelta effettuata pochi giorni fa: ho preferito l'Acer all'Asus (..non infierite!!), modelli citati nel titolo, a causa della maggiore portabilità del primo rispetto al secondo. A distanza di tre giorni, però, non ho ancora aperto la confezione che contiene l'Acer, per via del rimorso sempre più crescente di fronte all'assillante pensiero di aver commesso un grosso errore, rinunciando a un portatile di ottima fattura come l'Asus, con l'i-7, per di più...(l'Acer ha un i-5). Ordunque, confido in questa community per mettermi il cuore in pace o...per convincermi a cambiare l'acquisto!!! Grazie! (..e non infierite, per favore >_<!!) Per i mods, spero di non aver sbagliato anche con l'inserimento della discussione in questa sede.
Il prezzo è il medesimo e non ho particolari esigenze: me lo porterò in UK, dove rimarrò per cinque mesi, e in qualche lungo viaggio con il treno. Ci dovrò seguire diversi corsi on-line, studiarci sopra, scriverci, vedere film, creare sottotitoli e ppt, e per le comunicazioni oltre-oceano. Ma non escludo altri utilizzi, legati alla fotografia e al gaming, successivamente. Ho scelto l'Acer per la portabilità e l'autonomia prolungata, ma sono stata colpita dai materiali e dalla scocca dell'Asus, che mi pare abbia un bell'audio potente e uno schermo visibile anche alla luce del sole. Poiché il prezzo è lo stesso, mi pesa aver scelto un i-5 al posto di un i-7...e un USB 3.0 credo che debba essere presente anche sull'Acer. Temo anche il ronzio pestilenziale dello stesso (ne so qualcosa...) e il surriscaldamento. Insomma ho scelto l'Acer perché era più piccolo!! ma mi peserebbe aver scelto, allo stesso prezzo, un portatile qualitativamente inferiore all'altro. Ecco

.