Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto notebook

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Acquisto notebook

Ciao a tutti volevo acquistare un notebook e sono indeciso tra 2:
    SAMSUNG RC530-S03
    Codice: SSRC530-S03 - Processore Intel Core i7 2670QM / 2.2 GHz - RAM 8 GB - Schermo 15.6" LED - Hard disk 750 GB - Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M / Intel HD Graphics 3000 (2 GB dedicati) - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11b/g/n - Bluetooth 3.0 - Webcam - S.O. Windows 7 Home Premium - Colore nero

PREZZO : 699

HP

PAVILION DV6-6178SL

Codice: HPDV6-6178SL - Processore Intel Core i7-2670QM/2.2 Ghz - RAM 8 GB - Schermo 15.6" LED - Hard disk 640 GB SATA/ 5400 rpm - Scheda vido AMD Radeon HD 6770M (2 GB dedicata) - Wifi - USB - HDMI - VGA - Webcam - S.O. Windows 7 - Colore nero

PREZZO:799

Secondo voi conviene spendere 100 euro in più per il secondo? per esempio nella grafica dei giochi cambierebbe molto?Io volevo cercare di giocare agli ultimi giochi in full hd magari attaccandolo alla tv tramite cavo hdmi

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Acquisto notebook

la scheda grafica del secondo è decisamente più potente della prima, ma non pensare di giocarci in full hd anche con la 6770m,almeno non con giochi pesanti come battlefield 3 o crisis 2, con pes o fifa potresti farcela, ma non molto più in la di questi...diciamo che 100 euro in più sono nella media viste le differenze..

per quello che vuoi farci ti consiglio un fisso.. con 800€, viene fuori un pc niente male che ti permetterebbe di giocare in full hd...
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma allora se accattonassi l'idea di giocarci in full hd potrebbe darsi che la potenza della seconda scheda video vada sprecata ovvero 100 euro per nulla?
    Sottolineo che mi serve un portatile per fare dei programmi per l'università... queste caratteristiche che vorrei sono semplicemente un sur plus in modo da approfittare di quest acquisto per vedere film in full hd far girare giochi magari in hd ready e così via

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no no va sprecata l potenza della seconda scheda video, semplicemente ne una ne l'altra vanno bene per il full hd...comunque i film li vedresti benissimo comunque con entrambi (con la 6770m anche in full HD) ..solo non ci giocheresti in full hd...
    diciamo che l'hp anche come video sarebbe più longevo,cosa da non prendere sotto gamba IMHO... tuttavia se non vuoi spendere 100€ in più, il samsung ti permetterebbe di fare tutto quello che devi fare, anche giocare a risoluzioni modeste, ma in modo fluido, e programmare tranquillamente..anche come qualità siamo li, sono sullo stesso piano...

ah una sola cosa gli hp dotati di 6770m e integrata soffrono di un problema (nn tutti ovviamente), in pratica il pc non sostituisce l'integrata con la 6770m quando viene richiesta più potenza video, il problema si risolve flashando il bios...se vuoi sapere più a riguardo recentemente nel forum un utente ha aperto una discussione a riguardo (sempre in questa sezione...)
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si avevo letto anche quella discussione comunque l'ultima domanda così da avere chiaro tutto una volta per tutte... in pratica con la 6770m cosa potrei fare di rilevante in più rispetto alla gt 540?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

giocare meglio in liena di massima, e migliori prestazioni nei film in full HD..con la nvidia potresti aver problemi (anche se in alcune applicazioni CUDA dell'nvidia da dei vantaggi niente male, superiori a quelli dell'ati..)

ti linko le differenze come potenza pura tra le due (è in tedesco, ma basta tradurre con google))

AMD Radeon HD 6770M - Notebookcheck.com Technik/FAQ

NVIDIA GeForce GT 540M - Notebookcheck.com Technik/FAQ

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)