Buongiorno a tutti,
vi scrivo perché avrei bisogno urgentemente di un aiuto per il mio ASUS Eee PC 1001PX con sistema operativo Windows XP Home Edition.Premetto che l'LCD del mio pc è guasto e quindi lo utilizzo connesso ad un monitor esternoIeri ho deciso di eseguire il ripristino del sistema e dopo aver salvato tutti i dati presenti sull'HD, ho riavviato e premuto F9.
Si è avviata l'utility Symantec per il ripristino e tutto è andato a buon fine, con la barra d'avanzamento che è arrivata regolarmente al 100%.
Dopo di che è apparso il solito messaggio di riavvio e fin qui tutto bene, il pc si è riavviato ed è comparso il messaggio di primo avvio di Win XP, seguito poi dalla solita schermata con il logo Windows e la barra di avanzamento.
Ma dopo pochi istanti, ecco la brutta sorpresa... il monitor si è spento e non sono riuscito più a continuare le operazioni di ripristino.![]()
Il pc è accesso, ma è come se non ci fosse segnale video in uscita.Qualcuno di voi sa consigliarmi un modo per uscire da questa situazione e avere nuovamente il pc funzionante??Grazie!!

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks