Ragazzi volevo sapere se posso velocizare un po il mio Notebook IBM T23, e un Intel Pentium 3 mobile CPU 1133 MHz, 256 ram. Lo so che con un P3 non si puo fare piu molto, pero se esite qualche modo non sarebbe male.
Ragazzi volevo sapere se posso velocizare un po il mio Notebook IBM T23, e un Intel Pentium 3 mobile CPU 1133 MHz, 256 ram. Lo so che con un P3 non si puo fare piu molto, pero se esite qualche modo non sarebbe male.
aggiungendo ram,cambiando disco con uno più veloce...altrimenti c è poco da fare
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Disattivare servizi di sistema, pulire tutto con ccleaner aumentare la cache su disco, modificare le impostazioni di prestazioni i risparmi energia disabilitarli, ci sono miriadi di cose da fare... Riportai in vita il fisso pentium 3 del padre della mia ragazza a 999 MHz... Era sempre lento ma risultava almeno il doppio piu veloce rispetto a prima che ci mettessi io le mani
Esiste una guida per fare tutto questo? perche non vorrei sbagliare qualcosa e poi non dovrebbe piu funzionare.
Esiste sul forum ma alcune cose seppur minime non ci sono scritte... Sono davvero centinaia le cose da fare... Cmq vai nella sezione Windows e leggi il thread di federico83 ottimizzazione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)