Ciao a tutti! qual'è il portatile, anche di piccole dimensioni, con la batteria di più lunga durata?
vorrei il vostro consiglio per fasce di prezzo inferiori a 400 euro, tra i 400 e i 700 e quella di più lunga durata in assoluto.
Grazie![]()
Ciao a tutti! qual'è il portatile, anche di piccole dimensioni, con la batteria di più lunga durata?
vorrei il vostro consiglio per fasce di prezzo inferiori a 400 euro, tra i 400 e i 700 e quella di più lunga durata in assoluto.
Grazie![]()
il timeline x è un piccolo record, dura circa 7-8 ore di media, che variano a seconda degli usi.
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
è quello che dura più di tutti? io pensavo arrivassero anche a 12 ore, mi hanno delusoscherzo
![]()
devi cercare i portatili con batterie a 8 celle...ne avevo letta la recensione di uno poco tempo fa ma bestia se mi viene il nome![]()
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)