Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ke notebook comprare???

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ke notebook comprare???

salve ragazzi vorrei un aiuto perchè sono molto indeciso su ke portatile scegliere.

da premettere ke mi serve per disegnare in cad qualche rendering e anke x giocarci nel tempo libero.

ho dato un'occhiata nei centri commerciali mi hanno consigliato questo
    asus n53sv-si745v le caratteristiche generali sono i7-2670qm / 6gb ram / 750gb hd / video gt540 da 2 gb dedicati monitor 15". x la cifra di 770euro.

da premettere ke il mio budget è massimo 800euro.
    e vorrei possibilmente un i7 quad da 2,2ghz con + di 4gb di ram e un hd bello capiente, la cosa fondamentale ke il monitor deve essere opaco e non lucido, xke mi da molto fastidio specchiarmi mentre disegno!

accetto consigli su questo proposto dal negoziante e da altri ke mi direte voi, entro la settimana dovrò comprarlo perchè ci devo lavorare sù...

grazie anticipatamente. ;-)
    ho venduto e comprato positivamente da:dj toffy, darkness fury, SilentScream,

ho venduto e comprato negativamente da: ciccioo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ke notebook comprare???

A meno chè non ti rivolga a Dell con i suoi alienware, è difficile trovare un notebook da gioco nei negozi e/o nei centri commerciali. Inoltre è altrettanto difficile trovare un notebook per il cad, rendering e gaming meno di 1300-1400 euro.

Detto ciò a volte si trovano degli HP con caratteristiche decenti, attorno ai 700-800 euro, ovviamente con lacune enormi dal lato vga (HD 6470m tipo, oppure GT555m ), ma và, si sopporta.

Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta
    - Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
    Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

asusK73SV-TY215V
    ASUS - X53SV-SX598V
    Acer Aspire AS5750G-2634G75MNKK

PS: blackandecker ci giochi tranquillamente a tutto con una 540m...certo a dettagli e risoluzioni minime,ma ci giochi...una 555m non è affatto male per un notebook...
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gress Visualizza Messaggio
    asusK73SV-TY215V
    ASUS - X53SV-SX598V
    Acer Aspire AS5750G-2634G75MNKK

PS: blackandecker ci giochi tranquillamente a tutto con una 540m...certo a dettagli e risoluzioni minime,ma ci giochi...una 555m non è affatto male per un notebook...
    Risoluzione e dettaglio minimo.... non è che sia proprio "giocare" ... è più tipo "avviare il gioco".

Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blackandecker Visualizza Messaggio
    Risoluzione e dettaglio minimo.... non è che sia proprio "giocare" ... è più tipo "avviare il gioco".
    ho passato 9 anni della mia vita a giocare cosi, ci giochi tranquillamente, per un portatile già avviare crysis 2 significa non essere malaccio,gli metti autostima e poi neanche con una 560m riesci a giocare decentemente, visti gli standard di certe persone (non tu sia chiaro )...

comunque per giocare minimo una 540m o una 6755G2..
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gress Visualizza Messaggio
    ho passato 9 anni della mia vita a giocare cosi, ci giochi tranquillamente, per un portatile già avviare crysis 2 significa non essere malaccio,gli metti autostima e poi neanche con una 560m riesci a giocare decentemente, visti gli standard di certe persone (non tu sia chiaro )...

comunque per giocare minimo una 540m o una 6755G2..
    No no, credimi, non ho pretese chissà quanto alte, anzi.
    E' solo che bisogna specificare, per gli utenti meno esperti, che una 540m fa partire al minimo o quasi i giochi un po' più pesanti. Quindi l'acquisto di un notebook di fascia alta (tra i consumer però, alienware e simili esclusi) quasi mai corrisponde a prestazioni in ambito gaming pienamente soddisfacenti dal punto di vista grafico, perchè per una questione di marketing è partita, da qualche anno, la moda di mettere vga idiote su portatili tutto sommato ben congeniati.
    I notebook che ho avuto (e che ho tutt'ora) hanno sempre avuto vga ottime, e li ho acquistati in centri commerciali e non tramite siti specializzati. Adesso non si trova mai (o quasi mai) nulla di comparabile, io ho un HP con una HD4650m (preso nel 2008, come acquistare ora un notebook con la 6850m, ne avete mai visti nei centri commerciali?), e anche un ASUS con X1600m, preso nel 2006 (anche lì, si parlava di vga di fascia alta).

Adesso mettono sempre e solo delle porcherie, anche in portatili sopra gli 800-900 euro.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questo è vero

comunque chiudiamo l'OT

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)