Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo portatile, un po' indeciso....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nuovo portatile, un po' indeciso....

Ciao raga, è decisamente arrivato il momento di cambiare il mio acer travelmate 4100 che ormai perde letteralmente i pezzi.
    Ho risparmiato parecchio nell'anno passato quindi direi che il mio budget può arrivare a 1500€, ma non uno spicciolo in più.
    Vorrei fare un acquisto duraturo (5 anni minimo) e gli utilizzi principali che devo farne sono gaming, visione film in HD e multimedia vario (internet, musica, etc).
    Io avrei pensato a uno tra questi tre:

ASUS N55SF-1272v L'ho trovato a 980€ spedizione inclusa. Si commenta da sè, ha praticamente tutto quello che mi serve. La scheda grafica però non so quanto possa rivelarsi longeva... Poi c'è sempre il dubbio: glare o non-glare? Io ho trovato solo la versione con schermo lucido.
    Toshiba QOSMIO X770-11T Altro notebook interessante, costa un po' di più (1200€) ma la scheda grafica sulla carta è migliore. Per il resto invece? Non saprei.
    Deviltech mi sono fatto questa configurazione che risponde grossomodo alle mie esigenze ma ovviamente il prezzo si alza un bel po':
    Konfiguration:

Bildschirm: 17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit neuer Non-Glare Technologie
    Betriebssystem: kein
    Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt )
    Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie
    Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2670QM / 6MB L3 Cache, 2.20GHz - 3.10GHz Turbo Modus [+79€]
    Speicher: 8 GB - 2 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+49€]
    Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 570M mit 3,0 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11 [+19€]
    Festplatte: Seagate Momentus XT, 500GB, 4GB Hybrid, 7200U/Min. [+99€]
    Festplatte 2: kein
    CD DVD Blu-Ray: Blu-Ray-Brenner: 4x Blu-Ray Brennen 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-R [+62€]
    Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
    Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem
    Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth
    WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera
    Gesamtsumme: 1.357,00 € (cui si aggiungono 50€ di spedizione)

Inoltre non ho ben capito quali sono gli effettivi benefici scegliendo una scheda wi-fi bigfoot.

Tra questi quale preferire? Potrei anche prendere il deviltech ma se alla fin fine non c'è un grosso miglioramento rispetto agli altri due non mi dispiacerebbe risparmiare Se conoscete altri modelli con un miglior rapporto qualità/prezzo ogni dritta è ben accolta!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nuovo portatile, un po' indeciso....

ciao

il deviltech è decisamente superiore agli altri...nella configurazione non riesci a metterci un ssd vero e proprio oltre al'hard disk??

lla bogfoot è una scheda di alto livello,che riduce i lag della linea internet,gestisce il traffico tra le applicazioni e altre cose,molto utile, però se hai una connessione già abbastanza veloce puoi farne a meno..

Bigfoot Killer sui notebook Alienware, addio lag - Tom's Hardware

comunque guarda anche gli alienware e prova a fare configurazioni anche simili in siti diversi ,puoi anche risparmiarci qualcosa a parità di hardware

prova questi siti

mysn, prostar, sager, malibal,dell
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gress Visualizza Messaggio
    ciao

il deviltech è decisamente superiore agli altri...nella configurazione non riesci a metterci un ssd vero e proprio oltre al'hard disk??

lla bogfoot è una scheda di alto livello,che riduce i lag della linea internet,gestisce il traffico tra le applicazioni e altre cose,molto utile, però se hai una connessione già abbastanza veloce puoi farne a meno..

Bigfoot Killer sui notebook Alienware, addio lag - Tom's Hardware

comunque guarda anche gli alienware e prova a fare configurazioni anche simili in siti diversi ,puoi anche risparmiarci qualcosa a parità di hardware

prova questi siti

mysn, prostar, sager, malibal,dell
    provati tutti, a parità di hardware i prezzi si impennano di molto. Ho ritoccato un po' la configurazione del deviltech rimanendo entro il mio budget e mi pare già meglio:

Bildschirm: 17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit neuer Non-Glare Technologie
    Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2670QM / 6MB L3 Cache, 2.20GHz - 3.10GHz Turbo Modus [+79€]
    Speicher: 12 GB - 3 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+69€]
    Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 570M mit 1,5 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11
    Festplatte: 120 GB SATA Solid State Drive [+89€]
    Festplatte 2: 500 GB 7.200 U/Min SATA [+99€]
    CD DVD Blu-Ray: Blu-Ray-Brenner: 4x Blu-Ray Brennen 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-R [+62€]
    Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
    Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem
    Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth
    Gesamtsumme: 1.447,00 €

Ho pensato di diminuire la vram visto che allo stesso prezzo potevo mettere invece 12gb di ram (è eccessiva?) e al posto dell'hdd ibrido ho messo 120gb di ssd + 500gb per lo storage.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si va meglio

Ho pensato di diminuire la vram visto che allo stesso prezzo potevo mettere invece 12gb di ram (è eccessiva?) e al posto dell'hdd ibrido ho messo 120gb di ssd + 500gb per lo storage.
    ottimo la coppia ssd + hdd per la ram 8gb bastano e avanzano...per il resto è ottima
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prova a guardare questo:
    M17x R3 Intel Core i7 Laptop

di Alienware (DELL).

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su