che ne pensate di questo portatile ? e soprattutto ci si puo giocare ?
io l'ho trovato a circa 560 euro
ne vale la pena o no?
che ne pensate di questo portatile ? e soprattutto ci si puo giocare ?
io l'ho trovato a circa 560 euro
ne vale la pena o no?
quale versione??
che scheda video ha?? la 610M?? se è questa non riusciresti a giocare...se ci dai un budget ti possiamo indicare qualche notebook che ti può permettere di giocare..
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
è un asus x53sd ecco un link del modello Euronics Acquista Online - ASUS - X53SD-SX197V in offerta su Euronics.it
l'ho trovato da un expert nelle mie zone a 560 euro
mi aggiungeva anche altri 4 g di ram
il budget e 560 euro massimo 650
Io ho l'ASUS X53S, mi piace molto, anche nei giochi.
La GPU: GeForce GT 540M 2 GB (CUDA).
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
560 euro come prezzo e buono?
Direi di si, nuovo spero.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
lascia stare, non va bene per i giochi...i ti consiglio questi,hanno una scheda grafica superiore alla 540m dl x53sd di Smith (non che con la 540m non si possa giocare,erò giochi meglio con questi)
-HP Pavilion dv6-6125sl Acer Aspire 5560G e HP Pavilion dv6-6125sl, con Llano si gioca a 599 euro - Pagina 8 - Tom's Hardware
-Aspire 5560G Acer Aspire 5560G e HP Pavilion dv6-6125sl, con Llano si gioca a 599 euro - Pagina 3 - Tom's Hardware
-hp pavillion dv6 6126sl HP Pavilion dv6-6126sl Entertainment Notebook PC (QF526EA)
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)