Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Asus G74SX !

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Asus G74SX !

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di un grande, grandissimo consiglio...

Sto cercando un buon, se non OTTIMO Notebook Gaming ( vorrei far girare BF3 come minimo a settaggi alti )ho visto l'Asus G74SX e devo dire che mi è sembrato un ottimo Notebook per quel prezzo...
    Una buona scheda grafica,8 GB di RAM ecc...

Asus G74SX-TZ056V BD/DVDRW · 17,3'' / Core i7-2630QM / 500GB / 8192MB |

E' un buon Notebook ? Premetto che oltre a giocarci lo usero' anche per Photoshop e Sony Vegas...
    Visto che non è che me ne intenda poi cosi tanto potreste consigliarmi anche qualche altro NB ? Che non superi i 1000-1200 euro MAX ( sempre nel campo ''Gaming'' )

Grazie
    Ultima modifica di mr.frizz; 14-01-2012 alle 18:16

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Asus G74SX !

il G74 è un ottimo pc, buon processore,buona sheda grafica e il prezzo per un computer del genere non è poi cosi alto...

tieni qui hai qualche test della 560m NVIDIA GeForce GTX 560M - Notebookcheck.com Technik/FAQ

come altri pc gaming prova a configurarti un alienware sul sito della dell...

tieni conto che un 17 pollici per gaming pesa parecchio e la batteria dura ancora meno di un normale pc gaming...
    guarda anche i 15 pollici, guarda questi

- hp envy 17 2180el

-Acer Aspire Ethos 8951G con i7-2630QM e GeForce GT555M 2GB Ram dedicati

inoltre ti consiglio di provare a fare altre configurazioni in altri siti, prova questi

mysn, deviltech, prostar, sager, malibal... i devilteck soprattutto sono degli ottimi pc,anche se ce ne sono pochi in giro..
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ho il g74sx, però quello con 16 gb di ram. I settaggi alti a bf3 li regge bene, stando sui 30 fps di media. I 16 gb di ram sono esplosivi riescono a tenere tutte le mappe memorizzare all'interno tale che alla fine quando ti ricarica una mappa magari che ci hai giocato 2 turni prima ti schizza dentro il game subito.
    Certo i dettagli ultra e il 3d stereoscopico sono da scordare da abilitare.
    Batman Arkam city è uno spettacolo in dx11 con la patch poi fila come l'olio.
    E' una bella spesuccia però ne vale. Obbligatorio oltre al pc ti conviene prendere se non hai sempre asus Rog LE cuffie Vulcan, il mause gx900 e lo zaino tutte cose che non ti vengono date insieme al pc, e anche l'estensione di garazia!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

hai dato un'occhiata a dell alienware ? a mio pare sono molto validi come portatili da gioco

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il g74sx sta già superando il budget che dice lui, perchè costa sui 1400 euro, i dell alienware si sono molto meglio ancora ma il prezzo è il doppio e anche più

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

be il alienware mx 14 equipaggiato i7 a 1300 non è male e a 1500 ha il mx17 prezzi visti in questo momento sul sito dell

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su