che ne pensate di questa immagine? schermo o scheda video?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
che ne pensate di questa immagine? schermo o scheda video?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
proviamo subito se è uno o l'altro, collega il pc ad un monitor esterno,se la riga va via è lo schermo,altrimenti la vga
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
per me scheda video, vedi se riesci a prendere un altro hd ed a provarlo per far partire un SO e fai la prova che ti ha detto gress
Ultima modifica di Markiarom; 11-01-2012 alle 00:51
Hmmm...se fosse la scheda video non si vedrebbe un c***o xD Potrebbe anche esserci qualche danno al coassiale...comunque, prova a collegarlo ad un altro schermo, sempre se riesci a farlo partire![]()
il computer emette dei bip?? ad esempio uno lungo e due veloci??
prima di aprirlo, il computer è in garanzia?? se lo è e tu lo apri la garanzia decade...
comunque come ti hanno già consigliato prova con un altro hard disk se puoi..
non è detto,molte volte si vedrebbero delle righe verticali o orizzontali oppure artefatti,ma per il resto sarebbe comunque parzialmente utilizzabile..a meno che non si sia proprio fusa la scheda video,allora avresti ragione...se fosse la scheda video non si vedrebbe un cavolo
Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.
La prova del 9 è comunque la prova con un altro schermo...attendiamo con pazienza![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)