Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Regolamento di sezione,leggere prima di postare

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Regolamento di sezione,leggere prima di postare

Abbiamo redatto questo regolamento per permettervi di aprire la discussioni riguardanti i vostri notebook/netbook nella maniera e nel modo più corretto, seguendo delle linee guida e delle regole da rispettare

Regole generali da rispettare per ogni nuova discussione

• utilizzate titoli chiari e attinenti al problema,utilizzate come spunto gli esempio proposti sotto;
    • se dovete ringraziare un utente, meglio utilizzare il tasto "mi piace" piuttosto che scrivere un post di ringraziamento. Cerchiamo di mantenere le discussioni il più pulite possibili, non modo da renderle più fruibili a tutti;
    • controllate sempre nelle guide in rilievo e nelle discussioni già iniziate prima di iniziare una nuova discussione,potrebbe esserci la soluzione al vostro problema;
    • È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro http://shopping.tomshw.it/ . Tutti gli altri link saranno rimossi.

Nello specifico:

1) quando aprite una discussione riguardante consigli su acquisti di un notebook/netbook o tablet:
    • precisate il budget massimo che potete spendere,non una cifra precisa, ma almeno che sia indicativa per chi vi consiglia;
    • indicate l'utilizzo che ne intendete farne;
    • indicate il numero di pollici che volete per il dispositivo;
    • scrivete se avete bisogno di un dispositivo leggero,oppure con batteria duratura;
    Un esempio

Titolo: Consiglio portatile 1200€

vorrei un pc da 15 pollici da utilizzare per viaggiare, leggero e con una buona durata della batteria. Utilizzerò il pc per un uso normale, word, excel,navigazione e sporadicamente per giocare.
    2) quando aprite una discussione riguardo problemi del vostro dispositivo,di qualunque natura

• nel titolo non mette cose del tipo: help me, aiuto,urgente,ho fretta. Inserite un titolo che permetta di capire quale sia il problema. Mettete una cosa del tipo "problema X con il portatile y";

• nella discussione indicate sempre il modello esatto del dispositivo;
    • descrivete il problema in dettaglio,non tralasciate nulla (bip strani del computer,righe che avete notato tempo prima,poi sparite);
    un esempio

Titolo: Problema schermo Hp pavillion 6169sl

ho un problema con lo schermo del mio HP Pavillion 6169sl. Quando provo ad accenderlo,il computer emette una serie di bip e lo schermo viene visualizzato con delle righe orizzontali colorate

E' SEVERAMENTE VIETATO

• aprire discussioni senza limiti di budget,queste discussioni sono inutili, impediscono a chi vi aiuta di orientarsi e il post perde interesse e utilità. Discussioni del genere verranno chiuse;
    • aprire più discussioni identiche, se avete altri dubbi o problemi sul vostro dispositivo, continuate nello stesso thread e riceverete comunque aiuto e suggerimenti;
    • fare crossposting,ossia l'apertura di post in più sezioni, non è consentito. Nel caso sarà chiusa quella nella sezione sbagliata;
    • scrivere in un post che avete inviato un pm ad un utente,mandateglielo e basta.

Restano ovviamente valide anche le
    Regole standard del forum

http://www.tomshw.it/forum/faq.php

I moderatori di sezione Gress,tecnico24,Federico83,floola,GangstaGiano
    Ultima modifica di Gress; 30-01-2012 alle 12:51

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)