Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto consiglio d'acquisto notebook ad uno che e' zero in informatica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking aiuto consiglio d'acquisto notebook ad uno che e' zero in informatica.

ciao a tutti,
    sono un nuovo iscritto con un grande problema
    il mio vecchio e glorioso pc fisso dopo 12 anni di onorata carriera piano piano mi sta lasciando cosi' seppur a malincuore ho preso la decisione di cambiarlo ed ho optato per un notebook.
    inizio subito con il dire che l' uso del notebook sara' sia per lavoro...in particolar maniera...lavoro d' ufficio ( preventivi e tenuta contabilita' )
    e per intrattenimento multimediale ( scaricare, vedere e sentire, fil e musica )...navigazione interneta...social network...
    un budget specifico non me lo sono posto anche se vorrei stare sugli 800 euro
    da come avrete capito dal titolo del messaggio sono zero in informatica e per questo e' da piu' di un mese che sto guirando negozi e centri commerciali ad informarmi sulle varie caratteristiche dei prodotti.
    dopo tanto girare e vedere modelli...hp...packard bell...acer...asus...sony...avrei optato di dirigere la mia scelta su uno di qesti 2 modelli:

-asus k53sv

oppure

-packard bell easynote tx62.

vorrei anche sapere se la packard bell e' una buona marca perche' a contrario dell' asus ho sentito pareri discordanti.

sperando che qualcuno mi risponda anche perche' mi sarebbe di grande aiuto...ringrazio in anticipo e saluto amichevolmente.

p.s.: spero di aver messo il messaggio nella sezione giusta.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: aiuto consiglio d'acquisto notebook ad uno che e' zero in informatica.

ciao

sei nella sezione giusta

la packard bell è una marca che non definirei tra le più affidabili, come avrai potuto leggere, hanno alti e bassi...

guarda questi:

-ASUS X53SV-SX344V

-Hp Dv6-6169sl

-Acer Aspire 5755-2636

-Acer Aspire AS5750G-2634G75MNKK
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: aiuto consiglio d'acquisto notebook ad uno che e' zero in informatica.

Citazione Originariamente Scritto da tiziano75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ...hp...packard bell...acer...asus...sony...avrei optato di dirigere la mia scelta su uno di qesti 2 modelli:

-asus k53sv

oppure

-packard bell easynote tx62.

vorrei anche sapere se la packard bell e' una buona marca perche' a contrario dell' asus ho sentito pareri discordanti.

...
    inizio con una parentesi ... (packard bell da quando è stata acquisita da Acer è migliorata parecchio, ma è comunque una controllata, quindi semmai è meglio Acer)

ti suggerisco vivamente di seguire le indicazioni di Gress ed in particolar modo questi:

-ASUS X53SV-SX344V o ASUS X53SV-SX345V

-Hp Dv6-6169sl

il k53sv te lo sconsiglio perchè ho notato diversi rientri in assistenza
    Laptop:HP DV6-6126sl , HP DV6-3150el, HP NC6400 Smartphone:HTC Evo 3D Desktop:Athlon 64 3200+ @3.0Ghz - Asrock 939Dual-SATA2

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate se tispondo ora ma in questo periodo ho avuto da fare

ringrazio per i consigli...pero' vorrei chiedere 2 chiarimenti. chiedendo in giro gli hp mi sono stati sconsigliati sopratutto per problemi di riscaldamento eccessivo e problemi alla scheda grafica anche gli acer mi hanno detto di non acquistrali.

vorrei chiedere anche come mai l' asus consigliato da voi non si trova sul sito ufficiale e' ancora un modello recente infatti trovo la srie x54 ma della x53 niente

grazie
    Ultima modifica di Gress; 29-01-2012 alle 19:50 Motivo: quote lungo e ortografia

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

gli hp a detta di quel che si sente in giro non hanno problemi con le temperature,sono in media con tutte le altre marche

che io sappia gli acer non hanno nessun problema alle schede video

per quel che riguarda l'X53 non saprei dirti,comunque resta un'ottimo pc
    Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gress Visualizza Messaggio
    -Hp Dv6-6169sl

ciao a tutti...
    girovagando sul sito del hp ho notato che in qusti giorni le schede dei pavilion erano sparite ora sono riapparse e i notebook in questione non sono piu' sl ma el con schede grafiche diverse dai precedenti notebook....nessuno mi sa dire niente??? visto che come avevo gia scritto in precedenza ero ietro all' acquisto di un notebook e visto che alla fine mi ero deciso per un hp pavilion 6169 sl come consigliatomi da voi...ora mi e' sorto un dubbio...sl oppure el che fra l' altro li passa come, giustamente deve essere, nuovi...
    ringrazio chiunque voglia delucidarmi...
    Ultima modifica di Gress; 03-02-2012 alle 20:38 Motivo: quote smisurato

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per le prossime volte, usa il quote solo sulla parte che ti interessa mettere in evidenza,non tutto il messaggio

hanno aggiornato le schede video, queste sono la nuova generazione di ati..comunque la 7690m è più potente della 6770m,anche se non di molto. Il prezzo maggiorato deriva proprio da questo, appena usciranno anche le nuove nvidia i prezzi scenderanno. Resta un'ottima scelta, tuttavia se trovi un 6169sl non avresti grosse differenze rispetto a questo,ma risparmieresti parecchi dindini.

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)