Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici [mi risponde qualcunoPlz?]

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici [mi risponde qualcunoPlz?]

Ciao a tutti ,
    cerco un Portatile che debba stare acceso molto tempo (per lavoro) tipo 8 ore (con pausa magari di un ora) (si ,senza batteria con il cavo) quindi penso debba scaldarsi poco.
    Mi serve poi a Casa , per giocarci , spero tanto in ARMA 3 (qui non sto' a sperare nel massimo dettaglio perchè penso sia impossibile).
    mi serve uno Schermo Grande , tipo 17 pollici ?
    ho un budget di 600 posso tirare anche sui 700 ma solamente per OTTIMI e giustificati MOTIVI
    ahah , no ,
    in caso di prestazioni NETTAMENTE superiori e/o rischi di usura minori (insomma avete capito, se ne vale la pena).

Info # lavoro : il portatile rimarra' acceso 8 ore al lavoro con un programma abbastanza leggero che girera' in continuo (tipo gestionale)
    ed io che navigo se non ho clienti solite cose da ufficio, non è che sto' a fare montaggio video e lo metto sotto sforzo 8 ore insomma capitemi XD

ps. Si, mi serve proprio un portatile. Purtroppo nel mio lavoro non potro' lasciare il fisso in ufficio / rischio sicurezza / quindi niente pc fisso .

grazie in anticipo di ogni eventuale consiglio.
    Ultima modifica di uomokeride; 11-02-2012 alle 16:26
    L'antivirus perfetto ---->

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question "EDIT inganno malefico " che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Le donne nude erano un INGANNO MALEFICO perchè al mio vecchio post non ha risposto nessuno

cerco un Portatile che debba stare acceso molto tempo (per lavoro) tipo 8 ore (con pausa magari di un ora) (si ,senza batteria con il cavo) quindi penso debba scaldarsi poco.
    Mi serve poi a Casa , per giocarci , spero tanto in ARMA 3 (qui non sto' a sperare nel massimo dettaglio perchè penso sia impossibile).
    mi serve uno Schermo Grande , tipo 17 pollici ?
    ho un budget di 600 posso tirare anche sui 700 ma solamente per OTTIMI e giustificati MOTIVI

ahah , no ,
    in caso di prestazioni NETTAMENTE superiori e/o rischi di usura minori (insomma avete capito, se ne vale la pena).

Info # lavoro : il portatile rimarra' acceso 8 ore al lavoro con un programma abbastanza leggero che girera' in continuo (tipo gestionale)
    ed io che navigo se non ho clienti solite cose da ufficio, non è che sto' a fare montaggio video e lo metto sotto sforzo 8 ore insomma capitemi XD

ps. Si, mi serve proprio un portatile. Purtroppo nel mio lavoro non potro' lasciare il fisso in ufficio / rischio sicurezza / quindi niente pc fisso .

grazie in anticipo di ogni eventuale consiglio.
    Ultima modifica di uomokeride; 15-02-2012 alle 00:02

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

sui 600 mi viene in mente l'Aspire 7560G-6344G75Mnkk

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Io non credo che avresti dei problemi di alimentazione anche stando acceso più di 8 ore, ma farlo riposare tipo quando dormi è un ottima cosa, i pc sono testati per durare anni a diverse temperature 24 ore su 24 che io sappia.

Ti consiglio di farti un giro in grandi negozi Come Media Word che ha sempre sconti e ottimi prezzi rispetto alla concorenza o su internet che con i siti giusti risparmi ancora di più.

Per il gioco devi avere almeno 4 GB di ram, piu veloci se sono ddr3 e Un Processore Dual Core, molto meglio se è almeno I3, perfetto se è I5 una scheda video con 1 GB per farcela !

Con 600 euro dovresti trovare I3 con 4 GB di ram e con 700 euro I5 con 4 GB di ram. Corregetemei se sbaglio, li ho visti su qualche sito a questi prezzi.

Cosi in base al tuo budget segli il pc con caratteristiche principali migliori.

Modifica:

Ho fatto una ricerca per te e Io prenderei questo: Asus X43SV-VX156V Sarebbe ottimo per quello che serve a te ! 700 € l ho visto su un sito, ha un processore I 5 con 4 GB di Ram, 500 gb di hard disk e la scheda nVidia ottima per giocare ! E' la GT 540 M se la digiti su google vedrai video di persone che giocano a giochi nuovissimi, pesanti graficamente, come Crysis 2 e Battelfiled 3. Forse col passare degli anni potresti aumentare anche la ram, di sicuro l hard disk

I soli 100 euro in più valgono molto, ne vale davvero la pena, perchè hai un Ottimo Processore I5 che è un quad core e E la scheda grafica GT 540 M, dovresti giocare a tutti i giochi più recenti e lo schermo di 14 pollici !
    Ultima modifica di Snake_88; 13-02-2012 alle 06:00

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dai un'occhiata al samsung 305V5A-S03, un ottimo portatile con le APU AMD, solo che ha lo schermo da 15. Un altro ottimo portatile che mi viene in mente è il dell xps da 17, in offerta sul sito dell

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho niente da consigliarti ma devo dirti che sei un genio per il titolo che hai messo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici [mi risponde qualcunoPlz?]

ciao

questo vale la spesa in più

-HP Pavilion dv7-6B45el 700€

Non mandatemi messaggi via PM, collegandomi pochissimo non so quando potrei rispondervi. Aprite un post nella sezione apposita.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Però dato che c'eri qualche foto ce la potevi mettere eh

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao ti invito a cambiare il titolo della discussione sembra che gestisti un sito hard con questo titolo.

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Re: donne nude che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Grazie mille a tutti dei consigli, sto' guardando un po' di prezzi,

Ps. la dell e le publbicita' malefiche! VIVI l'emozione del 3D ! Subtotal 779 ,

poi tutto contento clicchi per comprare e TAKKETE il 3D viene MILLE E DUECENTO CINQUANTA EURO 1.250 EURO
    Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici [mi risponde qualcunoPlz?]-immagine.jpg
    SUBTOTAL, 779 ci aggiungi lo schermo 3D e IN REALTA sono 1250 ;

***** LO SCRIVESSERO IN ITALIANO , Prezzo SENZA IL 3D , fanno apposta a scrivere in inglese, è come quando bevi l'aspirina e poi senti tutte quelle voci che sussurrano controindicazioni in velocita' estreama! e se poi vuoi l'aspirina 3D la paghi 400 euro di piu' HAHAH
    Piangendo ... cry cry cry

VOLEVO IL 3D a 700 EURO CACCHIOOOOOO, sto' pensando di comprare in GRECIA cosi' li aiuto
    HO guardato su dell Grecia (grazie alla traduzione pagina) , purtroppo non hanno l' xps da 17 solo da 14 e 15, e non hanno neanche i prezzi O_O sara' per non spaventare i gia' poveri clienti XD
    Ultima modifica di uomokeride; 15-02-2012 alle 00:50

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Acquisto Notebook Lavoro Gioco 17 pollici [mi risponde qualcunoPlz?]

GRAZIE MILLE, ti ho mandato un PM , sto' continuando la discussione qui.
    http://www.tomshw.it/forum/portatili...e-urgente.html

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "EDIT inganno malefico " che mi perseguitano nello schermo, molte foto cerco soluzione URGENTE

Si in grecia sono buoni i prezzi, ma da Meidaword a Natale vidi una samsung 3d a 600 euro, probabile fosse un offerta, se non c' è più, ne faranno qualcun altra a breve

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da uomokeride Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti dei consigli, sto' guardando un po' di prezzi,

Ps. la dell e le publbicita' malefiche! VIVI l'emozione del 3D ! Subtotal 779 ,

poi tutto contento clicchi per comprare e TAKKETE il 3D viene MILLE E DUECENTO CINQUANTA EURO 1.250 EURO
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine.jpg
Visite: 51
Dimensione: 30.9 KB
ID: 19982
    SUBTOTAL, 779 ci aggiungi lo schermo 3D e IN REALTA sono 1250 ;

***** LO SCRIVESSERO IN ITALIANO , Prezzo SENZA IL 3D , fanno apposta a scrivere in inglese, è come quando bevi l'aspirina e poi senti tutte quelle voci che sussurrano controindicazioni in velocita' estreama! e se poi vuoi l'aspirina 3D la paghi 400 euro di piu' HAHAH
    Piangendo ... cry cry cry

VOLEVO IL 3D a 700 EURO CACCHIOOOOOO, sto' pensando di comprare in GRECIA cosi' li aiuto
    HO guardato su dell Grecia (grazie alla traduzione pagina) , purtroppo non hanno l' xps da 17 solo da 14 e 15, e non hanno neanche i prezzi O_O sara' per non spaventare i gia' poveri clienti XD
    si chiama pubblicità ingannevole.... cmq a meno che non trovi offerte sarà difficile avere un 17 + 3d sotto le 1000

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

le unisco ma per favore non aprirne 10 grazie!

16.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su