Come avrete notato abbiamo un nuovo forum. Per piacere segnalateci tutti gli errori e problemi.
Grazie
Come avrete notato abbiamo un nuovo forum. Per piacere segnalateci tutti gli errori e problemi.
Grazie
bellosi addice pure al mio tema
per il resto, niente errori o bug di sorta in firefox
Ancora nessun bug o errore, probabilmente non ce ne saranno mai.
(Firefox 7.1)
Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
trovato primo bug: se clicco su invia risposta rapida mi appare questa finestrella
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Una mia impressione:
Lo sfondo della finestra,dove inseriamo le nostre risposte,ossia questa dove mi leggete,mi dà l'impressione che sfuochi un pochino lo scritto oppure è la mia vista che stà peggiorando
Oggi pomeriggio però ci vedevo benissimo![]()
![]()
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
Quello è nella norma. C'è solo il like ora... O l'uno o l'altro, suona logico no ?... Continuate a cercare
...
...
![]()
Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...
caspita raga, cosa sono queste metamorfosi forumesche notturne?mi avete fatto venire un colpo!
asd:
no sul serio, niente male davvero. ha un aspetto molto più "pulito". forse solo un pò troppo bianco lo sfondo,,,sarà che sto a prima mattina
comunque per bug o roba del genere non ne sento nemmeno la presenza. continuate così!!! forza Tom's!![]()
![]()
Buongiorno a tutti
devo dire che il nuovo forum mi piace
ps per ora nessun bug (internet explorer 64 bit)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)