Il Pc che vorrei assemblare mi serve al 10% per lavoro, 10% archiviazione dati, 80% Gioco.
Dispongo di un massimo di 800Euro.
Non ho preferenze di marca o costruttori..però mi hanno detto leggendo sul forum che l'athlon 64 è antiquato per il tipo di uso che voglio fare.
Ma nn è soltanto questo il mio problema..dato che credo di nn capirne una mazza di PC..vorrei sapere se secondo voi tutta questa roba vale tot.oppure è un "PACCO"
Il monitor che voglio utilizzare è un LCD di 19''
Mouse ottico e tastiera multimediale.
Grazie per la guida fornitami da Night. SPero di aver reso almeno in parte le mie problematiche.
Mi hanno fatto questo tipo di configurazione e vorrei sapere da voi se devo cambiare qualcosa o se tutto sommato riesco a giocare ai giochi di ultima generazione anche perchè per il lavoro e archiviazione bastava molto meno.
Voglio chiarire che ne capisco sicuramente meno di voi e per questo mi aspetto un consiglio validissimo
- Case ATX 550Watt Black e Silver Free silent
- Processore AMD Athlon 64 X4 6000 AM2
- Scheda Madre Asus M3A78-CM
- Ram 4 GB 677 Mhz DDR2 Transcend
- Hard Disk Maxtor 320 GB 7200 SATA II
- Scheda Video Ati HD4650 1GB DDR2 PCI-E
- Scheda Audio 8 canali alta definizione
- Lan Realtek 10/100/1000 ethernet lan
- Masterizzatore DVD Samsung
- 4 porte USB posteriori + 2 frontali; 1 porta LAN; 1 porta seriale COM1; 1
porta parallela LPT1; uscite audio
- Lettore scrittore interno 16 in 1
- Monitor 19” LCD widescreen Hanns-G
- Ventola 12cm supplementare per raffreddamento interno
- Tastiera multimediale e mouse ottico Shintek
- Windows XP Professional SP3
- Penna WiFi linkSys
Totale……………………………………………………………….…€...835,00


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks


. Se nel budget non era compreso sistema operativo o monitor allora si può fare sicuramente di meglio
. Evita i computer preassemblati, poichè hanno componenti di scarsa qualità e spesso sono molto limitati per gli upgrade, inoltre solo i più costosi possono veramente essere considerati buoni per giocare.

