salve a Tutti , Vi seguo da tempo![]()
e ora e giunto anche il mio momento per aquistare un nuovo pc ,
allora Premetto che con il pc , ci giocherei , userei programmi , musica , ecc ecc .. , anche overclock , semi estremo , non al limite , Almeno appena preso ...![]()
allora siccome sono abbastanza indeciso su alcuni componenti , alcuni pezzi li postero piu volte .. aiutatemi voi nella scelta ... il computer mi deve garantire buona potenza e anche un po' di durata nel tempo![]()
,
Configurazione .
Monitor lcd : Samsung t220 22"
Case Cabinet Scocca, nzxt Tempest (non sembra malaccio dalle recensioni , Tranne il pannello davanti in plastica
)
Scheda madre , Asus p5q-e , ------ > Asus p5q 3 Che cambia ??
Cpu : core Duo e 8400 , core duo e 8500 , core duo quad q9300
Scheda video : una ---> 4830 , gainward 4850 golden sample , o una hd4870 ???
Ram , Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2 (Se ne metto 4 banchi da 1 gb , si puo fare per il dual channel su una p5q-e ?? )
Oppure , Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX (x2 = 4gb)
Oppure , G.Skill 2x2GB PC2-8500 1066Mhz-555 4GB 4GBPK (azz 100 euro)
Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066 DHX + FAN (Costano come le g.skill)
Oppure , ocz reaper hs ddr2 1066 2x2 ... Insomma molta indecisione su ram .. aiutatemi voi ..0
Hrad disk , Consigliatemi voi , uno o due , magari western digital , seagate , (ne ho 2 , 3 un po piu vecchiotti da 250 gb , magari come secondario mi conviene usare uno di questi ??
Dissipatore cpu : Thermaltake Maxorb
Credo sia tutto , Aiutatemi a scegliere con saggezza ,![]()
Se qualche componente non va bene , o non si adatta bene alla configurazione , vi prego di farmelo notare ..
Grazie mille !
Scusate , l'alimentatore e questo ..![]()
Enermax pro 82 525watt
Please![]()
![]()
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

, nzxt Tempest (non sembra malaccio dalle recensioni , Tranne il pannello davanti in plastica