Salve, è da un po' di tempo che sto' valutando di cambiare pc, e sto ben guardandomi intorno per vedere quale configgurazione buttar giu.
Ero quasi convinto a prendermi il q9550(convinzione mai passata..) poi pero', mi son lasciato trasportare dall'entusiasmo, ed stavo cercando di prendere un i7.
Il q9550 ,di sk madre ,4gb ddr2 1066mhz,i 2hd da 250gb in raid0 e mast piooner dl, mi veniva sui 670, l'intel i7 invece , leggermente di piu'.
Entrambi le configurazioni senza scheda video, visto che dispngo gia di un'ati hd4850 1gb ddr3, che andra' a "calzarsi" nel sistema che scegliero'.
Però , vi è sempre il problema dei $ .. che incombe...
Mi serve per far montaggi video in hd, quindi devo per forza prenderlo, ma mi son accorto che in giro sento parlare molto bene, di questo phenom2 x4 940 (penso si kiami cosi'), vedendo online, mi sono accorto che non costa nemmeno tanto, poi anche la scheda madre , le ram e le altre cose da prendere, mi farebbero risparmiare una bella cifra!
Premesso che NON OVERCLOCCO, e nn so come si fa, ma voglio semplicemente che il mio pc, non mi dia problemi ,e sia una frecca nel montare e renderizzare i video girati in hd, magari su premiere.
Me lo consigliate al posto dei processori sopraelencati?
Mi potete fare una configurazione ottima per il mio uso, magari con 4 gb di ddr2 a 1066mhz e un raid0 (si..vojo il raid0 di 500 di totale) eovviamente una mobo ke lo supporti.. ?
Vi ringrazio davvero tanto![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

se inizia a giocare sopra il 1400x 900 inizia già a andare come la concorrenza