Secondo voi x far sì che il pc duri è meglio prendere quest'anno un i7 o magari aspettare qualche annetto con un 2 duo e dopo affidarsi ai processori delle nuove generazioni e, magari dopo ai 22 nm? grazie in anticipo![]()
Secondo voi x far sì che il pc duri è meglio prendere quest'anno un i7 o magari aspettare qualche annetto con un 2 duo e dopo affidarsi ai processori delle nuove generazioni e, magari dopo ai 22 nm? grazie in anticipo![]()
Dipende da cosa fai con il pc![]()
ciao a forza di aspettare non si compra mai niente
se fai un discorso di longevità puoi puntare anche su amd socket am3 se no intel i7!inutile spendere soldi adesso per i core 2duo
gioco... xò lavoro anche con tipo conversioni filmati e cose del genere...
fosse x me comprerei 1 i7 965... solo che dopo mi devo fare un mutuo x la bolletta della luce...
beh, per comperarlo no perchè
cmq A MIO AVVISO la scelta migliore attualmente sta nel q9550 con una scheda madre come la p5q deluxe e 4gb di ddr21066 cl5
Un sistema duraturo pagando 300€ in meno di una configurazione con nehalem, ovviamente andrà un 3%/5% di meno, ma hai sempre 300€ in più nelle tasche, se poi non hai problemi di alcun tipo.....la risposta è ovvia![]()
dono la tua scelta non è buona perche poi fra 2 anni deve ricambiare di nuovo tutto mentre se prende un socket di ultima generazione fra 2 anni cambia procio soltanto e poi se va di am3 non costa tanto
Dipende da cosa intendi per buona, se si considera prezzo/prestazioni non è buona, è ottima, se invece si considera solamente le prestazioni e pagando pure il doppio per una configurazione che va poco di più , beh allora ti do ragione.
ad ogni modo scordati che fra 2 anni cambi solo processore, poi con questo passo!!!
il q9550???secondo me è meglio o ke punti su am3 o su lga1366 il oscket 775 ormai è morto...e un'altra cosa secondo me se uno vuole fare un pc lo deve fare e basta xke la tecnologia di questi tempi corre e basta conviene fare le cose subito qnd ne hai la possibilita senno stai li sempre a rimandare e nn fai mai niente
nel caso facessi tipo p6t deluxe + 2 nvidia geforce 9800 gtx 1 gb in sli + i7 965 che alimentatore dovrei cercare e quanto mi potrebbero durare in relazione all'evoluzione grafica dei giochi?
Se ti interessa io sono passato a un sistema superiore e ti posso vendere il mio pc comprato a Gennaio di quest'anno alla DeepOverclock.it e quindi ancora in garanzia con processore i7 965 + 6gb ram corsair + 2 dischi raid1 1tb + 2 schede video NVidia GT280 SLI + 2 masterizzatori DVD LG + Case CoolerMaster Cosmos + Card Reader 3 1/2 multiormato + MB Asus P6T Deluxe. Fai tu il prezzo..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)