Come da titolo, trovandovi a scegliere, per cosa optereste?
Come da titolo, trovandovi a scegliere, per cosa optereste?
quoto!
se hai i soldoni da spendere, i7 tutta la vita. Se devi risparmiare vai di AM3 - è pur sempre il meglio di AMD
![]()
nessuno dei 2, vai di i5 750
macche i5 750 se ci ragionate i prezzi delle piattaforme 1366 sono calati da paura e alla fine visto il prezzo del phenom II 965 sia una piattaforma am3 ke una piattaforma 1366 hanno quasi lo stesso prezzo quindi andate di i7 la piattaforma 1156 sedcondo me è morta prima di partire dato ke le cpu piu potenti saranno su 1366 alias i7 e i9 quindi io nn la calcolerei nemmeno
che nella maggioranza delle applicazioni non serve e cmq l'860 costa 80-90€ in più
vai di i7 920XD
scusatemi vorrei sapere cosa ha in più l'intel core i7 920 che l'amd phenom II x4 965 non ha? nel gaming e nell'overclock non credo ci siano differenze abissali o mi sbaglio forse?
In gaming sono circa alla pari, nessuna differenza abissale... In OC non so.
Con le applicazioni che sfruttano a pieno le caratteristice dell' i7, è come se avesse 8 core invece che 4... La mia spiegazione è fatta un po' alla ca**o, ma se arriva qualcuno più esperto di me in queste cose ti saprà spiegare bene la differenza nei dettagli...
Sappi comunque che l' i7 è più costoso, ma anche più potente...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)