Dopo aver ordinato tutti i pezzi, mi sono dimenticato di comprare un lettore FLOPPY.
Posso assemblare il PC anche senza il lettore Floppy o devo assolutamente comprarlo ????????
Dopo aver ordinato tutti i pezzi, mi sono dimenticato di comprare un lettore FLOPPY.
Posso assemblare il PC anche senza il lettore Floppy o devo assolutamente comprarlo ????????
Tranquillo che ormai il lettore floppy è solo un ingombro nel case......
...sezione sbagliata comunque...
il lettore floppy oggi giorno è stato sostituito da card raider e pen drives
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
Ah ok bene. No l'ho chiesto perchè sulla scheda madre che ho attualmente ...mi ricordavo che nelle istruzione su come usare il BIOS ( Boot ) c'era appunto scritto qualcosa riguardo al Floppy e allora mi è venuto il dubbio ..tutto qui![]()
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
Sono anni che non monto più il lettore nei miei pc.
quoto io ho il card reader![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)