Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Comprare un computer nuovo... Non ci capisco niente!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Comprare un computer nuovo... Non ci capisco niente!

Salve a tutti allora innanzitutto un'informazione importante...
    NON ME NE INTENDO PRATICAMENTE NULLA DI COMPUTER

Proprio per questo sono qui per chiedere il vostro aiuto!

Ho un computer portatile che non è sufficente (almeno per quello a cui serve a me, ovvero videogiochi)...
    È un Sony VAIO VGN-FE48M.

Stavo pensando di comprare un computer nuovo... ma non so quale scegliere!
    Quello che sto cercando è un computer su cui girino i seguenti giochi, possibilmente con grafica alta e senza problemi come rallentamenti eccetera...

Team Fortress 2
    Left 4 Dead (1 e 2)
    Borderlands
    Killing Floor

Non vado oltre perchè credo che se girino Borderlands e Left 4 Dead 2 non dovrei avere problemi con gli altri...

Ovviamente magari non ci girerà Crysis ma basta che quelli vadano bene

Un mio amico mi ha consigliato questi 2 PC

PC 1
    PC 2

Cosa ne pensate?
    Lui stesso ha detto che qui avrei trovato persone molto competenti quindi mi affido a voi!

Grazie in anticipo...
    Alex

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lastlucario Visualizza Messaggio
    Salve a tutti allora innanzitutto un'informazione importante...
    NON ME NE INTENDO PRATICAMENTE NULLA DI COMPUTER

Proprio per questo sono qui per chiedere il vostro aiuto!

Ho un computer portatile che non è sufficente (almeno per quello a cui serve a me, ovvero videogiochi)...
    È un Sony VAIO VGN-FE48M.

Stavo pensando di comprare un computer nuovo... ma non so quale scegliere!
    Quello che sto cercando è un computer su cui girino i seguenti giochi, possibilmente con grafica alta e senza problemi come rallentamenti eccetera...

Team Fortress 2
    Left 4 Dead (1 e 2)
    Borderlands
    Killing Floor

Non vado oltre perchè credo che se girino Borderlands e Left 4 Dead 2 non dovrei avere problemi con gli altri...

Ovviamente magari non ci girerà Crysis ma basta che quelli vadano bene

Un mio amico mi ha consigliato questi 2 PC

PC 1
    PC 2

Cosa ne pensate?
    Lui stesso ha detto che qui avrei trovato persone molto competenti quindi mi affido a voi!

Grazie in anticipo...
    Alex
    il primo pc lascialo perdere è una ciofeca il secondo è discreto
    cmq ti consiglio di prendere i pezzi separati e farteli montare da siti online
    tipo hardwareplanet o prokoo

il tuo budget max quant'é?
    devi prendere anche il monitor giusto?
    da quanti pollici?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non lo so dimmelo tu da quanti pollici non ne ho idea xD

Il prezzo del 2° PC dovrebbe essere sul budget giusto... girano quei giochi che ho elencato sul PC? Preferisco non farli assemblare da un altro sito perchè non vorrei avere problemi con garanzie, compatibilità etc. --
    Cioè, se il secondo va bene lo posso anche prendere, devo solo trovare un modo per connetterlo al wireless, uno schermo, una tastiera e un mouse! xD

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lastlucario Visualizza Messaggio
    Non lo so dimmelo tu da quanti pollici non ne ho idea xD

Il prezzo del 2° PC dovrebbe essere sul budget giusto... girano quei giochi che ho elencato sul PC? Preferisco non farli assemblare da un altro sito perchè non vorrei avere problemi con garanzie, compatibilità etc. --
    Cioè, se il secondo va bene lo posso anche prendere, devo solo trovare un modo per connetterlo al wireless, uno schermo, una tastiera e un mouse! xD
    per la garanzia funziona uguale

io giochi girano ma la scheda video è un pò superata

dipende dal monitor che vuoi prenderti su un 19" va senza problemi su un 22" nei nuovi giochi arrancherà un pò

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso ne ho uno che è 1280x800 in pixel in pollici non so quanto è e va' benissimo! Quanto è in pollici?

Per la scheda video, che problemi dà?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuno dei due....
    A quel prezzo lo assembli ti viene un mostro al confronto con quei due giocattoli.
    Rode Nt1-a - Emu 0404USB - Akg k141 -Poweplay Pro-Xl - Empire r1000 - Empire ps2120d

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho già detto non me ne intendo... Non saprei da chi farlo assemblare, dove prendere i pezzi eccetera!

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sicuri che la scheda video non sia un gran che? io ho una nvidia geforce 8800gts 640mb e quei giochi mi girano fluidi a dettaglio massimo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai dico mai comprare un pc già assemblato.
    test

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il primo è una....lasciamo perdere.

Il secondo..... Scusate, ma da quando per misurare la velocità in Mhz della cpu si moltiplica per i 4 core???? 3 ghz x 4 = 12 ghz? Una str*nz*ta del genere non l'avevo mai sentita.............

Comunque.... Ti faccio notare che nella ram del secondo hanno scritto 4 gb ma non hanno indicato i mhz.... e questo è uno specchietto per le allodole..... un ragazzo che conosco si è preso un pc del genere e si è ritrovato con la ram a 667 mhz..........

Se vuoi un consiglio evita i pc già assemblati..... Scegli pezzo per pezzo e stai tranquillo che non sbagli. Come processore (se ho capito bene il tuo budget) ti consiglio o un Amd Phenom II 955 BE o se vuoi stare sull'Intel un core i5 750

Come scheda madre stai su prodotti conosciuti, tipo asus, gigabyte, msi, asrock....ne dimentico qualcuna?

Come schermo potrebbe andar bene anche un 19 pollici, ma io personalmente lo prenderei wide da almeno 22-23 pollici in su....

Ti conviene aprire un post in ogni sezione e chiedere consigli pezzo per pezzo, le discussioni su configurazioni complete sono vietate, anche se mi sembra che ultimamente i mod chiudano un occhio...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxGoofy Visualizza Messaggio

Il secondo..... Scusate, ma da quando per misurare la velocità in Mhz della cpu si moltiplica per i 4 core???? 3 ghz x 4 = 12 ghz? Una str*nz*ta del genere non l'avevo mai sentita.............

Comunque.... Ti faccio notare che nella ram del secondo hanno scritto 4 gb ma non hanno indicato i mhz.... e questo è uno specchietto per le allodole..... un ragazzo che conosco si è preso un pc del genere e si è ritrovato con la ram a 667 mhz..........

Se vuoi un consiglio evita i pc già assemblati..... Scegli pezzo per pezzo e stai tranquillo che non sbagli. Come processore (se ho capito bene il tuo budget) ti consiglio o un Amd Phenom II 955 BE o se vuoi stare sull'Intel un core i5 750

Come scheda madre stai su prodotti conosciuti, tipo asus, gigabyte, msi, asrock....ne dimentico qualcuna?

Come schermo potrebbe andar bene anche un 19 pollici, ma io personalmente lo prenderei wide da almeno 22-23 pollici in su....

Ti conviene aprire un post in ogni sezione e chiedere consigli pezzo per pezzo, le discussioni su configurazioni complete sono vietate, anche se mi sembra che ultimamente i mod chiudano un occhio...
    Perchè sono vietate? Comunque, l'ho già detto... Non me ne intendo di queste cose! Non saprei che pezzi ordinare, da chi farli assemblare... Non mi fido troppo...

Per lo schermo, se 22 pollici sono 1280:800 allora va' benissimo.

Quindi il secondo è una fregatura? Peccato mi ero quasi convinto... ma sarebbe stato troppo facile

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i negozi online più famosi e sicuri fanno anche servizio di assemblaggio...comunque il secondo non è proprio malaccio...e sul tuo monitor andrebbe bene l unica cosa è che monta ddr2 e la scheda madre è una microatx...quindi come slot di espansione ne ha pochi!

io on hwbot
    pc benck:,ocz core 30gb,antec tpq1200EC,banchettodimastech 2.5
    trattative concluse positivamente con
    io su BF3

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza offesa, anzi sono io lo scemo ma... chiedo al mio amico di tradurre ciò che state dicendo.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda fai così..qua è la sezione processori....se ci dici il budget che hai e l uso del pc che fai...scegliamo il processore!poi apri un topic nella sezione schede madri e ram e così via!quando sei deciso ti mandiamo un messaggio privato coi negozi così non devi fare altro che mettere nel carrello i pezzi più il servizio di assemblaggio!

io on hwbot
    pc benck:,ocz core 30gb,antec tpq1200EC,banchettodimastech 2.5
    trattative concluse positivamente con
    io su BF3

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxGoofy Visualizza Messaggio

Ma come? allora il mio core 2 quad q6600 da 2.66Ghz è un pacco! E PENSARE CHE ANDAVA GTA IV FLUIDISSIMO!!!1 vabbe', comprero' un pentium IV da 3 ghz, sara' molto più potente...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)