E' proprio vero che gli anziani soffrono di più l'afa. Il mio Athlon 1700+ dopo una giornata di rendering e multitasking con 35° buoni di temp ambiente (purtroppo non abbiamo aria condizionata qua dentro) mi emette un paio di beep e dopo aver controllato di corsa la temperatura lo trovo alla bellezza di 77° con 45° di cpu.
Interrotto il rendering è sceso a 67, ma penso proprio che gli farò fare una pausa, mi sa che conviene tenerlo aperto questi giorni.


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando
nn è proprio salutare 
quando ho sentito che volevano prendere un Mac mini per una stagista, perchè l'iMac era diventato troppo lento
te credo il primo modello a 350 mhz con 64 mb di ram, non ci puoi nemmeno navigare più che un banner in flash te lo piega in ginocchio. :grrr: :grrr: :grrr: