salve a tutti ragazzi...siccome avrei intenzione ad anno nuovo di assemblare un nuovo pc...volevo sapere...quali sono le differenze tra questi due processori?apparte ht ke l'i5 non ha...ma nell'uso reale...quali sono le differenze?
salve a tutti ragazzi...siccome avrei intenzione ad anno nuovo di assemblare un nuovo pc...volevo sapere...quali sono le differenze tra questi due processori?apparte ht ke l'i5 non ha...ma nell'uso reale...quali sono le differenze?
apparte il fatto che ci sono migliaia di discussioni uguali e che esiste il tasto cerca ce da dire che ci sono migliaia di discussioni uguali e che esiste il tasto cerca
l'uso che ne farei sarebbe giochi e lavoro con i video...mi sono appena addentrato in questo campo...e al momento mi limito solo a delle conversioni video...quindi non so quanto pesanti possano essere...so che per giocare si preferisce di solito l'i5...quindi non so...ero attirato dall'i7 920...o dal suo successore il 930...tu che mi consigli?
ps:il budget dovrebbe essere 1500€ con il monitor...grazie per la risposta!!![]()
sai lewis dovresti provare ad essere un pò piu gentile...comunque so benissimo che c'è il tasto cerca...ma se ho aperto un nuovo topic c'è un motivo...ed è quello di avere dei maggiori chiarimenti...comunque non voglio discutere di queste sciocchezze...
quindi un bel 920 o meglio ancora il 930 visto che aspetterò ormai che esca...se dovreste darmi un consiglio che pezzi potrei montare?(so che non si possono fare configurazioni intere ma è solo per un consiglio)
grazie mille sempre ragazzi!!![]()
rampage 2 exteme
3x2gb corsair dominator gt
ati 5870
I7 920 (il 930 nn ha niente di più)
non volevo essere gentile ne fare il troll volevo solo fare una constatazione
ne approfitto per fare un bel OT
io come molti altri abbiamo a cuore questo forum perche ci si da una mano sempre e ci si aiuta come si può e non ce confusione come su Hwupgrade che per chiedere una cosa ce da impazzire nei miliardi di pagine
in sostanza cerchiamo di tenere pulito questo forum la sezione proci sta cadendo a pezzi
Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366
Intel Core I7 920
Corsair Dominator GT (3x2) 2000mhz
ATI Radeon HD 5870
corsair 850hxeu
cooler master storm sniper
che ne dite di questa configurazione?
inoltre per l'hard disk e lo schermo cosa mi consigliate?
lo so lewis...infatti non volevo essere ne polemico ne sgarbato...so cosa significa voler tenere pulito un forum!!quindi non preoccuparti!!comunque spero di non esserti antipatico adesso!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)