Salve ragazzi, prima di tutto buone fatte feste a tutti e vi auguro un felice anno nuovo!
Passiamo al mio post
Allora: Un mio zio vuole regalarmi per natale il pc nuovo so che per voi (e anche per me) è consigliato assemblarsi i pc da soli ma mi smebra brutto chiedergli i soldi direttamente e quindi devo buttarmi su un pre-assemblato.
La mia idea all'inizio era di un HP Pavilion Elite HPE-020it ma mi è stato sconsigliato perche ha il la cpu I7 860 e quindi niente trialchannel
poi ho visto l'acer ASPIRE M7721 di cui ha qualcosina in più ha piu...come la cpu a 920, 8gb di ram al posto di 6gb se non sbaglio in trial-channel, 1tb al posto di 500GB di hardisk.
L'hp di suo mi piace per la sua estetica...non so perche ma il suo case mi piace tanto.
poi c'è la Dell dove mi fa scegliere i componoenti ma non i misura molto vasta.
Ora passiamo alla parte monetaria sia l'hp ke l'acer costano + o - 990 il Dell siamo sui 1049 scegliendo dei componenti simili a quelle configrazioni.
Con il computer non devo giocarci ma bensi navigare in internet, guardare film in hd, fare qualche video editing.
La scelta la voglio fare non solo sui dati prestazionali ma anche sulla loro qualità, silenziosità e possibiltà di aggiornamento in futuro.
Quindi consigliatemi voi se volete consigliarmi altre marche di preassemblati fate pure! ciao!!!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

;
;
;
;
cmq grazie per la dirtta siete stati molto eloquenti anke se alla fine sono rimasto della scelta ke avevo fatto all'inizio....