salve a tutti ragazzi!ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto(sempre se vogliate darmelo)siccome un mio amico fa il compleanno e compie 18 fra un pò di giorni io con il resto degli amici abbiamo deciso di regalargli un bel pc nuovo su piattaforma lga 1366...siccome lui è appassionato di giochi e lavora anche con video siti internet ecc...volevo sapere per una cifra che si aggira sui 1300-1500€ che pc potrei assemblare?(nel prezzo deve essere compreso anche il monitor ful hd tastiera mouse...possibilmente per giocare...e se è possibile anche delle belle casse)potete aiutarmi?grazie in anticipo e auguri di buon anno a tutti!!!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
)siccome un mio amico fa il compleanno e compie 18 fra un pò di giorni io con il resto degli amici abbiamo deciso di regalargli un bel pc nuovo su piattaforma lga 1366...siccome lui è appassionato di giochi e lavora anche con video siti internet ecc...volevo sapere per una cifra che si aggira sui 1300-1500€ che pc potrei assemblare?(nel prezzo deve essere compreso anche il monitor ful hd tastiera mouse...possibilmente per giocare...e se è possibile anche delle belle casse)potete aiutarmi?grazie in anticipo e auguri di buon anno a tutti!!!

, ora sono passato a logitech ed è tutta un altra storia