ciao ragazzi... inanzitutto complimenti per il forum ! organizzato veramente bene e molti partecipanti attivi e competentiper questo vi chiedo una mano ( anche due
). Lavoro nel campo della grafica 3d e precisamente con 3ds max 2010, al momento ho un pc di media fascia ma non mi soddisfa nei tempi di rendering e ho deciso di cambiarlo . vorrei chiedervi un consiglio visto che anche voi lavorate con questi pc e si sa quanto tempo di lavoro si perde se non si ha una macchina che offra certe prestazioni.
vi dico cosa sono propenso ad acquistare :
Processore: intel i7 920
Scheda madre: asus p6t se
Ram:corsair 4gb ddr3 1600 (mi è giunta voce che questa scheda madre non supporta queste memorie ? è possibile ? )
Scheda video: ati vapor x 4870 2gb ddr5
si accettano consigli e anche stravolgimenti per quello che riguarda i componenti contando su una base di 1000€. grazie in anticipo dei consigli

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
per questo vi chiedo una mano ( anche due
). Lavoro nel campo della grafica 3d e precisamente con 3ds max 2010, al momento ho un pc di media fascia ma non mi soddisfa nei tempi di rendering e ho deciso di cambiarlo . vorrei chiedervi un consiglio visto che anche voi lavorate con questi pc e si sa quanto tempo di lavoro si perde se non si ha una macchina che offra certe prestazioni.