Ragazzi salve a tutti..vi seguo da diverso tempo ma non partecipo alle discussioni in quanto non mi sento all'altezza dei molti utenti che partecipano al forum..Chiedo scusa in anticipo perchè molto probabilmente non sarà la sezione adatta per la domanda che vi sto per porre (ma non sono riuscito a trovare la sezione consigli per gli acquisti o cose del genere). Sto pensando di comprare un bel pc scegliendo tutti i vari pezzi.. Per ora la lista non è completa ma vorrei avere dei consigli da voi espertissimi in materia..
![]()
scheda madre MSI X58 Pro
Processore intel core i7 950
ram ddr3 6gb
sapphire 5770 vapor-x
hd da 1 tb
Premetto che la cifra per il solo pc orientativamente si aggira sui 1000 euro (qualcosa in più qualcosa in meno). Mi piacerebbe un pc che non fonda se dovessi aumentare la frequenza del processore, che mi permetta di giocare decentemente da qui ad almeno 2 anni (upgrade permettendo) e soprattutto bello veloce. Vi ringrazio in anticipo e chiedo nuovamente scusa per la senzione molto probabilmente sbagliata in cui ho scritto...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Chiedo scusa in anticipo perchè molto probabilmente non sarà la sezione adatta per la domanda che vi sto per porre (ma non sono riuscito a trovare la sezione consigli per gli acquisti o cose del genere). Sto pensando di comprare un bel pc scegliendo tutti i vari pezzi.. Per ora la lista non è completa ma vorrei avere dei consigli da voi espertissimi in materia..