Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Come sfruttare la CPU del pc locale con applicazione in REMOTO

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Come sfruttare la CPU del pc locale con applicazione in REMOTO

Salve a tutti,
    Non sono sicuro che questa sia l'area più indicata per il mio problema.

ho un problema decisamente imbarazzante per noi italiani. Sono un laureando in ingegneria, ho creato un modello di simulazione con Arena simulation, per svilupparlo sono dovuto andare al CNR vicino Roma perchè lì hanno la licenza del programma.
    Ero decisamente esaltato fintanto che non mi aprono la sala informatica.
    Mi trovo davanti un Pentium 4 con 738 MB di RAM! pazienza, ci lavoro poi finito chiederò un pc + potente per fare la simulazione. Finito tutto mi viene detto che quello è il + potente che hanno!

La simulazione mi gira per 12 secondi per simulare un minuto, dopo una decina di minuti simulati mi arriva nell'ordine di 30 secondi per un minuto, andando più avanti credo di superare il rapporto 1 a 1. Senza animazioni va un pochino meglio ma niente di che.

Ho colegato il pc in remoto per poter collegarmi da casa.

La mia domanda è: posso sfruttare la cpu locale del mio quad core per poter dare una mano alla simulazione collegata in remoto? Se si, come faccio?

Spero di trovare una risposta affermativa! i primi di marzo ho la sessione di laurea, è molto urgente!

grazie da subito a chi risponde

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito