Un articolo da nerdone XD!!! Bravo.
PS: spero che tu sappia già che quei pochi che lo leggeranno non ci capiranno na cippa XD.
Un articolo da nerdone XD!!! Bravo.
PS: spero che tu sappia già che quei pochi che lo leggeranno non ci capiranno na cippa XD.
Il mio PC:
Feedback:
Ecco, già erodepresso dopo 3 ore a tradurre greco, ora leggo ste cose... Mi avete smontato tutto!
Vabbè che l'articolo l'ho scritto anche per fare una sorta di scommessa con un mio compagno di classe (smanettone anche lui)... ma siete veramente sicuri che nesusno lo leggerà?
Ho spiegato tutti i termini che ho usato, quindi anche chi non li conosce comuqnue dovrebbe riuscire a capire, no?
P.S.
Ma almeno a voi che l'avete capito è piaciuto? L'ho scritto bene? Per caso mi è scappata qualche caz***a là in mezzo?![]()
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
no di cavolate in emzzo all' articolo non ce ne sono, è corretto, e per chi se ne intende è anche molto interessante, però ci sono termini troppo tecnici che a uno che non se ne intende faranno girare pagina dopo poche righe
, concentrati di più sul mondo delle tecnologie in generale
![]()
PC:
Come sono sicuro che la Terra è sferica
Il discorso non è che chi non li conosce potrebbe capire. Il discorso è che chi non ne capisce nulla di queste cose non è interessato a capirne.
Ti ricordi quando ti spremevi le meningi a far quelle piste cervellotiche su Nations Forever, e poi, alla fine, hai capito che sono più divertenti le piste brevi e lineari?
La semplicità spesso premia...
Hai scritto un articolo lungo, di difficile lettura per i non addetti ai lavori, ma devi comprendere che il tuo lettore "tipo" ha la mente impegnata da argomenti quali la musica, andare in discoteca, fare il figo col motorino, gli occhiali da sole D&G, (e se si tratta di una ragazza, da creme, estetista, extension, le unghie, ecc...). A queste persone, la potenza dell' i7 e il TurboBoost fanno sbadigliare di noia. O pensi davvero che la maggioranza dei tuoi compagni di classe si preoccupi di cosa ha dentro il case?
Come ti ho già detto, analizza il tuo target di lettori (l'ho analizzato io per te) e offrigli qualcosa che sia interessante PER LORO, non per te.
Gli argomenti te li ho gia elencati nel post precedente.
Al prossimo post voglio leggere un articolo più generico riguardante le tecnologie. E guai a te se parli ancora di GHz, FSB, die e TDP
Ciao![]()
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
esatto hai perfettamente centrato il problema, pensa che l'altro giorno ho chiesto a un mio compagno di classe che cpu montava il suo pc, mi ha detto intel, e io gli ho chiesto il modello: la sua faccia dopo avegli chiesto il modello:... con quell' articolo, mi immagino i lettori che voltano pagina dopo nemmeno aver letto la prima riga
![]()
PC:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
News & Annunci
Crazy topic