Ciao a tutti. Ho un problema molto strano. Ho appena comprato la Maximus II Formula e dopo aver montato tutto parte. Moltissime volte non parte e poche si. Il LED mi dice PWR_OFF dopo aver acceso il PC ed aver fatto partire le ventole. Invece di dire DET DRAM come fa spesso dice PWR_OFF come se fosse spento. Le ventole cominciano a girare. Si fermano ad un certo punto e ripartono. E si sente il rumore del HDD che carica. Ma mi dice sempre PWR_OFF. Non appena si resetta il BIOS da solo spegnendo la corrente, tutto parte e dice DET DRAM CHECKCPU USBFINAL ecc.
Non capisco che cavolo succede. Sono in OverClock con un Pentium D 945 3.40Ghz a 4.27 Ghz. Voltaggi da 1.25 (fabbrica) a 1.35V. Il bello che mi dice nel BIOS Overclocking failed quando è sempre andato nei giorni scorsi.
Help
Oggi si è avviato in Overclock. Sembrava che il BIOS fosse resettato ma invece no.
Può essere dovuto alla polvere che c'è nel Case? Può essere dovuto al fatto che sono in Overclock? HELP
Edit: Ho un transformatore nuovo ed funzionante. Nella parte sopra della scheda madre ci sono 8 buchi anzichè 4. Il transformatore ha solo il cavetto con 4 buchi. E' dovuto a quello il problema? Esistono cavi che partono dai cavi piatti a quattro buchi (quelli degli HDD) e che arrivano al buco rimanente?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

4.27 51 C°