@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
MILLION DOLLAR PC
E PER NON DIMENTICAR: BARI *****!!!!!
Allora, semplicemente lo faccio per non buttare la mia 9800GTX+ quando avrò la GTX470... quasi quasi mi ci sono affezionato, c'ho anche montato l'AC Acceolero Extreme 9800
Comunque, visto che non costa niente, perchè non avere qualche frames in più?
Allora, hai presente i giochi che sfruttano l'nVidia PhysX, tipo Mirror's Edge, Batman AA, Cryostasis...
In questi giochi la fisica viene gestita dalla GPU al posto della CPU, e questo permette di calcolare molte più particelle e effetti visivi migliori, insomma, è molto meglio. però visto che la GPU deve anche elaborare la grafica, questo porta a un calo del framerate.
Mettendo una scheda potente, nel mio caso la GTX470, posso mettere la 9800GTX+ senza ponticello, perchè non sono in Sli, utilizzandola come scheda PhysX.
Quando giocherò a giochi che non la supportano, la 9800GTX+ starà in Idle, quando farò Batman AA o simili, la GTX470 gestirà la grafica come al solito, e la fisica verrà gestita solo dalla 9800GTX+.
In giochi come crystasis, per farti un esempio, una 9800GTX+ con una 9800GT per la fisica a 1680*1050 tutto al max fanno gli stessi frames di una GTX295
In linea di massima, nelle zone con più elementi presenti, si possono avere miglioramenti anche di 30 fps
Spero di essermi spiegato bene
Sergio
E si puo' fare anche tra ati e nvidia?
Il mio PC:
Feedback:
no... su questo ti sbaglinon si può fare... msi farà le fuzion (delle schede madri che supporteranno questo
ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
MILLION DOLLAR PC
E PER NON DIMENTICAR: BARI *****!!!!!
In teoria si può fare, ma Nvidia dai driver 186.xx mi sembra ha bloccato tale funzionalità, quella di avviare Physix in presenza di schede video ATI, ma su internet cmq ci sono varie persone che ci sono riusciti anche con driver aggiornati
In teoria si può fare, ma Nvidia dai driver 186.xx mi sembra ha bloccato tale funzionalità, quella di avviare Physix in presenza di schede video ATI, ma su internet cmq ci sono varie persone che ci sono riusciti anche con driver aggiornatiio l'avevo visto con una geforce 6
![]()
No way but the hard way
Latitante... Ingegneria dal forum ti porta via...
http://www.youtube.com/user/SD7M381440
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)