Bene! Prova tranquillo la CPU dal tuo amico.
Se va e la scheda madre.
Purtroppo credo che appena vedranno lo shocket rovinato faranno la stessa deduzione che ho fatto io.
Credo che di garanzia non se ne parli.![]()
Bene! Prova tranquillo la CPU dal tuo amico.
Se va e la scheda madre.
Purtroppo credo che appena vedranno lo shocket rovinato faranno la stessa deduzione che ho fatto io.
Credo che di garanzia non se ne parli.![]()
Si quella sono sicuro funzioni però meglio provare.... Vabbè ne dovrò comprare un'altra!! Grazie davvero tantissimo per le risposte rapide e molto precise! Ora so qual'è il problema e vedrò cosa fare!
"Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio..." (Confucio)
CPU: Intel i5 2500k // Cooler: NH-D14+Ac mx-2 // RAM: 2x2GB G.skill 1600 cl7 // VGA: Zotac GTX 570 // MOBO: Asus P8P67 EVO // PSU: Corsair TX750W // CASE: Haf 932 black // OS: Windows 7 Sp1 x64 //
Scusa dimenticavo.
Il bip è per quello.
Quando il bios analizza le principali componenti necessarie per il funzionamento si accorge e......bippa.
Spesso un guasto simile è dovuto alla scheda video.
Ciao.
Un bip è ok ma a me non fa nessun bip all'avvio! Schermo nero e basta non va avanti! Quindi dici che sia comunque quello il motivo per cui non fa nessun bip?
"Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio..." (Confucio)
CPU: Intel i5 2500k // Cooler: NH-D14+Ac mx-2 // RAM: 2x2GB G.skill 1600 cl7 // VGA: Zotac GTX 570 // MOBO: Asus P8P67 EVO // PSU: Corsair TX750W // CASE: Haf 932 black // OS: Windows 7 Sp1 x64 //
Si,si. vedrai che è quello.
Ok hai chiarito tutti i miei dubbi! Grazi mille per l'aiuto e piuttosto scusa il disturbo!![]()
io ci proverei a raddrizzare i piedini con lente di ingrandimento e pinzette,mal che vada puoi sempre dire che le hai tentate tutte![]()
Eheh si poverino!
Già provato ma niente è troppo difficile e alcuni erano addirittura spezzati!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)