Salve,volevo un consiglio per l'acquisto di una cpu...premetto che devo usarla in ambito gaming...quindi cosa mi consigliate tra le due?
Salve,volevo un consiglio per l'acquisto di una cpu...premetto che devo usarla in ambito gaming...quindi cosa mi consigliate tra le due?
se devi solo giocarci l'i5 750 basta e avanza
@pH_positivo Follow me| Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
|Sergio's Crysis Mod|PC nello spoiler
si posso spendere anche per un i7...però io vorrei sapere tra i due quale è più prestante nei giochi?
Ma poi riuscirò ad avere un buon punteggio al 3dmark con una Hd 5970 o una gf 100 quando uscirà? cioè riuscirà a spingere la gpu?
Ma ti interessano i bench o solo giocarci?
non voleva dire 3dmark bensì Puzzle Bubble.. a quello voleva un alto punteggio![]()
eXtreme Quality Clan
On wc3 tft: x)Q.Morgan
On Sc2: xQMorgan code:244
Feedback mercatino: ghertino.
Score:
3dmark06:24116
Superpimod 1mb:9.923
![]()
![]()
![]()
si vai di i7 e mettici 6 gb di ram sennò stai sotto ai 4 di tutti gli altri, poi comprati un dissi da 50 60 euro minimo.. poi comprati una scheda video buona tipo una 5870 e magari un crossfirex e poi ricordati che in futuro potrai sempre comprarti un esa sugli 800-1000 euro.. piattaforma aggiornabilissima per bench...
ahahahahah ^^
i bench per cosa li usi per fare il gallo con gli amici? prendi l'i5 e ci giochi tranquillo per degli anni.. poi gli esa caleranno e sinceramente io quando ne prenderò uno non vorrò avere una mobo vecchia di 3 anni bensì un top class esacore ready di fabbrica e piena di sata3 usb3 e altri sicure features future...
eXtreme Quality Clan
Score:
![]()
![]()
![]()
ci sono persone a cui gli piace spingere l hardware al limite e fare benck solo per divertimento personale o per voglia di competizione con altri che hanno la stessa passione!
non capisco il motivo di criticare le passioni...
se è per questo per giocare basta e avanza un x2 550 o un x3 720 o un x4 630
2x1gb di ram
e una 5770
e giochi a tutto più che dignitosamente.....
ma l'hardware a limite lo spingi anche con un pentium 3 tramite oc quindi non sto parlando di quello. in più non c'è nessuno critica.. ho solo sottolineato che una configurazione minima per bench è una configurazione competitiva ad oggi e che ha un costo. era solo un modo per dire, non parliamo di bench se poi alla fine mi metti 3 gb di ram e una 5770.
infine l'unica critica che leggo nel mio post è quella all'aggiornabilità degli i79xx non ce ne sono altre.
cu
il discorso del gallo mi limito a farlo sempre perchè la maggir parte degli utenti che chiede un pc per gaming e poi al post dopo parla di benchmark solitamente non conosce nemmeno il significato della parola, quindi è bene far capire che se lo fa solo per farsi grosso con gli amici deve avere un bel portafoglio e una grand testa di caxxo. se vedi l'offesa non comprende nessuno appassionato o fissato che dir si voglia.
e poi si basta e avanza cosa? un x2 550? si per i giochi di oggi magari si, considerando la bassa influenza di un procio sul gaming. però 1 durerà poco, 2 i primi game da multicore ci sono e funzionano 3 al pc non si gioca e basta quindi a quale pro consigliare un dual core? più lento in tutto tranne che in rari casi nel gaming.
infine probabilmente non sarà il caso dell'utente che ha scritto il thread (non lo so) ma c'è gente su questo forum che sa il fatto suo in quanto ad hardware ed overclock e passione per i benchmark. io prima di considerare un qualsiasi utente un "appassionato di benchmark" come lo si può dire soltanto di alcuni utenti veramente che sanno il fatto loro ci penserei due volte. Prima di fare entrare uno qualsiasi in un elite di persone che ragiona ed ha delle capacità veramente spiccate per quanto riguarda l'hardware aspetterei, anche per un po' di rispetto per chi veramente sa il fatto suo e sa che quella non è più nemmeno solo una passione.
eXtreme Quality Clan
Score:
![]()
![]()
![]()
te hai detto che per giocare di prendersi un i5....e io ho detto semplicemente che basta meno...mai parlato di 3gb di ram...
è vero che per tirare al limite basta un p3 ma sevuoi confrontarti ti serve di più....
sei te che hai messo la risata....
se ho inteso male chiedo venia....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)