Ciao a tutti.
MB: Asus M378A-EH
CPU: AMD athlon 64x2 6000+
RAM: n°2 DDR2 Corsair Dominator 1Gb 10066mhz
Sk Video: Asus NVidia9800GT
HD. N°2 un samsung 250 Gb s-ataII ed un MAxtor 500Gb s-ata II
Alim: tecnoware 500W
Mast: Dvd r+- Philips
S.O. : win Xp Pro sp3
Il mio problema sta nel fatto che non posso utilizzare il mio pc per giocare, qualsiasi gioco da PES2010 a farmville(tanto per capirci) dopo pochi secondi 3-5 il video in freeze, l'utilizzo della cpu schizza al 100%(monitoraggio everest) o poco meno, per qualche secondo poi il pc torna normale 2-3 secondi e così via. Questo succede pure se ho ad esempio un paio di pagine internet aperte ed il media player con un film, in tutto ciò l'audio è ok. Quando trasferisco dati, anche in grosse quantità(decine di Gb)è tutto ok.
Anche i test con pcmark e benchmark danno freeze in special modo nei test cpu......spero veramente non si tratti del procio.
Le temperature sotto stress sono più o meno questeeverest)
HD: intorno ai 30-35°
sk Video: 45°
Ram: 35° (utilizzo memoria 35%)
CPU: 52°
NB: i componenti sopra ad eccezzione di SK madre, cpu e ram su un'altra macchina sempre mia sono ok e non hanno nessun problema.
Su questa macchina:
Aggiornamento bios e driver
Formattazione ed installazione S.O. (anche su altro HD)
installazione da altro cd ed altro lettore
sostituzione sk madre
sostituzione ram
sostituzione sk video Ati HD3850(il problema è diminuito leggermente i frezze erano ogni 10 -15 secondi)
Grazie in anticipo.
Matteo


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
everest)
Rispondi Citando

