Ciao a tutti gli esperti volenterosi del forum,
ho una occasione da non perdere: mia cognata verrà in maggio dagli Stati Uniti in Europa e posso quindi chiederle di portarmi qualche componente per upgradare il mio PC per farlo funzionare più velocemente con i giochi.
Prima domanda: posso risparmiare considerevolmente acquistando in America piuttosto che qui?
Questa la mia configurazione:
Questa la mia configurazione:
Scheda madre ASUS P5QL PRO
E6300 1,86Ghz@2,1ghz con dissipatore intel
2 gb di RAM (2 dimm da 1gb)
Sapphire ATI Radeon HD4850 512mb
Windows XP
Alimentatore:
Ho valutato (correggetemi se sbaglio) che mi conviene cambiare il processore e aggiungere 2 giga di Ram (altri 2 dimm in modo da riempire i 4 slot disponibili).
Ora dato che sono molto arrugginito in tema di upgrade vi chiedo quale cortesemente quale processore e quali memorie sarebbero ideali per una tale configurazione.
Non vorrei trovarmi ad avere tra le mani una CPU comprata oltreoceano non in grado di funzionare con la mia scheda madre...
Se possibile vorrei evitare di cambiare il dissipatore visto che già ne ho uno, anche se so che non è il massimo della vita.
Vi chiederei anche un suggerimento su un buon sito USA dove comprare componenti e farseli spedire a casa in america. Va bene anche se si possono utilizzare soltanto carte di credito americane.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
Andrea

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Inoltre se tua zia viene in italia, può NEL CASO in cui la dovessero fermare e controllare il bagaglio, dichiarare beni comprati sotto i 500euro con fattura senza pagare dazio(circa 700 dollari), quindi fino a questa cifra non paghi nessun onere.