salve a tutti...volevo porvi il mio problema....e meglio per giocare un amd athlon 64 3200 o un itntel caleron ???
e con la mia scheda video ati radon hd 3650 agp quale dei due va meglio??...aiutatemi please
salve a tutti...volevo porvi il mio problema....e meglio per giocare un amd athlon 64 3200 o un itntel caleron ???
e con la mia scheda video ati radon hd 3650 agp quale dei due va meglio??...aiutatemi please
il celeron è socket 478?in questo caso l atlhon 64![]()
mi hanno detto di aggiornare i driver del chipset..li ho aggiornati...dato che ho montato una ati 3650...pero nn vedo migliorie...i driver sono i 4.56...cosa devo fare??
Cosa devi fare per avere miglioramenti?
Cmbiare PC.
Celeron che? è dal 1998 che intel produce CPU celeron (core cowington se non ricordo male), quindi servono maggiori dettagli.
infatti ho detto che uso l'athlon...mi hanno detto che e moooolto meglio
Ripeto dipende quale celeron!!!!!!!!!!
nel sistema ha scritto almeno la frequenza 2.4 portato a 2.8...cmq è sicuramente meglio l'athlon...poi bisogna vedere il resto del sistema...
amd athlon 64 3200....conner e inutile che ti scaldi....sono qui perche nn sono molto pratico...se queste cose le sapevo nn venivo qui a porre il problema..
Quindi soket 478, core Prescot....... l'athon è sicuramente più veloce, ma a meno che non si tratti di un regalo la spesa non è giustificata.
nn ho comperato niente...gia lo avevo...e solo che mi hanno detto che con al ati 3650 stava meglio
ho 1 giga di ram...
ok,non dovresti avere problemi,anche se devi impostare tutto al minimo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori