Buongiorno a tutti! =)
Dato che il mio Hp pavilion dv9695el mi ha abbandonato sono costretto a cambiare computer e ho deciso di tornare al fisso.
Componenti di cui già dispongo: Mouse/Stampante/Router/Casse (lo collegherà al cavetto aux dello stereo)
Uso che devo farne: Con windows 7 64bit giocherò solamente e vorrei farlo con impostazioni grafiche decenti (non necessariamente il top del top) per i prossimi 2/3 anni. Con Ubuntu studio, navigare, chattare, ascoltare musica in modo dignitoso e un massiccio uso di Amule (il computer sta accesso anche 4/5 giorni di fila a volte). (nei limiti del possibile dovrebbero essere componenti linux friendly, ad es. il mio vecchio portatile hp mi ha creato molti problemi soprattuto dal punto di vista audio).
P.s. Non mi interessa avere lo schermo gigatesco.
La somma massima che posso spendere è 1000 euro. Ma volevo sapere se e cosa potevo fare con 700euro. Di conseguenza volevo un consiglio su una configurazione da 700/800 euro e un'altra da 1000, e considerazioni se vi è un effettivo salto di qualità fra le 2 e la consistenza di questo eventuale salto.
Grazie in anticipo.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
No way but the hard way