Ciao ragazzi, sono nuovo da ste parti
da quando ho scoperto la musica, ho un po' abbandonato il mondo dei PC e non sono + tanto informato, ed è anche per questo che chiedevo il vostro aiuto, perchè voglio essere sicuro di comprare una buona macchina....il computer attuale è un P 3 500 MHZ, l'ho comprato 6 anni fa spendendo una barca di soldi, ma ancora oggi è un PC che riesco in qualche modo ad utilizzare per fare le mie cose, il mio obiettivo era quindi quello di comprare una macchina piuttosto potente, così da tenerla per diversi anni.
Ecco l'offerta:
1000 euri per un (copio e incollo dall'offerta, sotto ci sono alcune cose che vorrei chiedervi):
Nuovissimo Intel Pentium4 550 3.4 Ghz LGA775 con 1 MB cache.
Il nuovo capitolo dei fantastici Pentium serie 5, che viaggia alla superiore velocità di ben 3.4 Ghz (frequenza REALE, non generata da artifizi vari come certi processori di altra marca), con la nota stabilità e costanza delle prestazioni in tutti gli usi. Per quando chiedi quel qualcosa in più che gli altri non danno...
Ram 2 GB 400 Mhz DDR Certified Dual Channel EliXir, VData, Samsung, Infineon ecc.
Memorie perfettamente in linea con la grande ampiezza di banda offerta da Processore e Scheda madre: nessun collo di bottiglia, nessun crollo di velocità nel lavoro e nel gioco, massima reattività!
Hard disk Maxtor DiamondPlusMax 300 GB SATA 8 MB cache
Utracapiente. Non basterebbe una vita per riempirlo tutto. Ma, soprattutto, ultraveloce: fino a un giga e mezzo di bit al secondo.
L’ideale per creare ed editare audio e video.
Scheda video ATI Radeon 9800SE 256 MB MultiOut.
E' la scheda video più solida e acclamata. Tiene banco sul mercato da tantissimo. E' la scelta felice di milioni di utilizzatori. Per non dover scegliere ogni volta se lavorare o giocare, guardare un dvd o navigare in rete: è tutto qui dentro! Se vuoi qualcosa di più spinto, leggi più in basso...
Inoltre, puoi collegarci più monitor, anche la TV di casa, perfino il plasma del salotto per goderti come al cinema un film o un videogame di ultima generazione
Lettore/Masterizzatore LG 4163 DVD-RW Dual Layer 16x/24x
In un unico dispositivo flessibile, un lettore universale per cd-rom e dvd, più un masterizzatore per scrivere su qualunque supporto esistente, dai CD fino ai DVD Dual Layer dell’ultima generazione.
Scheda madre Asus P5P800 Proactive AI: NOS Booster, Audio Dolby Digital 8 canali Surround integrato, 2 controller SATA
Questa scheda madre di ultima generazione supporta tante funzioni gustose: l'auto-sensing sulle uscite audio, per reindirizzare contemporaneamente streaming multipli su più dispositivi. Se hai una rete, all'accensione ne controlla l'integrità, segnalando un difetto da 1 a 100 metri dal pc. Overclocking percentuale o autosenziente: la MoBo ascolta le pulsazioni del tuo Processore, e non appena sente che il carico si fa duro pompa un pò di NOS nei circuiti. Per non parlare dell'audio 7.1. Un nuovo modo di sentire i dvd come al cinema, giocare come se ci stessi in mezzo.
Porta GigaLAN integrata, 8 porte USB 2.0 (di cui 2 frontali), floppy drive.
Collega il tuo Pc ad alta velocità (fino a un Gigabit al secondo!) alla rete del tuo ufficio, al modem DSL di casa, alle periferiche che preferisci
Cases per modding in alluminio e policabornato con maniglia per trasporto, griglia superiore di sfiato calore, ventola supplementare Blue Led. Alimentatore 500 W reali. Ma puoi scegliere uno qualunque dei cases nelle altre mie inserzioni, senza sovrapprezzo!!!
LA scheda madre e la scheda video, secondo voi sono buone o no? Mi hanno consigliato delle PCI E e non delle AGP, quelle due schede sono due AGP? E voi cosa consigliereste?
Riguardo al processore, mi hanno consigliato di aspettare a comperare il PC per acquistare una CPU multi core, voi cosa potete dirmi in merito? Conviene aspettare queste nuove CPU o mi butto direttamente su questa Pentium 4?
L'offerta è comunque personalizzabile quindi spero mi consiglierete sul da farsi
1000 euro per il PC di cui sopra, però c'è solo il PC con XP PRo pre installato, non c'è mouse, tastiera, video, modem o altre cose, solo il PC, secondo voi 1000 euri è un prezzo corretto o è troppo?
Grazie anticipatamente![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

: