allora, premetto che ho un pc, configurazione visibile nel profilo, che ho pagato 3000€e qualcosa e sta tutto apposto. mio fratello, che ha quasi tutte le console da gioco, adora giocare ed io intendo fargli scoprire un nuovo modo di giocare, con il pc. la spesa massima deve essere 1800€, non deve essere di fascia enthusiast
(per quanto riguarda procio e scheda video, altrimenti altro che 1800€
) e i pezzi devono essere ottimi ed indistruttibili
(il massimo che riuscite a trovare), la scheda video se è in cross o sli è da preferire
, il procio socket 1156 o al max, se trovate pezzi dello stesso prezzo, 1366 è più che accettato. come si capisce il pc è da gioco, ma verrà usato anche per navigazione e visione di film in hd
. potreste farmi la migliore configurazione con questo budget?
ps: non pensate minimamente alla hd5970, non posso metterla in mano ad un ragazzino di 12 anni, il massimo è hd 5870. mi raccomando, non mettete pezzi scadenti, soprattutto l'alimentatore che deve avere per forza tutte le protezioni possibili. grazie in anticipo

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

e qualcosa e sta tutto apposto. mio fratello, che ha quasi tutte le console da gioco, adora giocare ed io intendo fargli scoprire un nuovo modo di giocare, con il pc. la spesa massima deve essere 1800€, non deve essere di fascia enthusiast
(per quanto riguarda procio e scheda video, altrimenti altro che 1800€
) e i pezzi devono essere ottimi ed indistruttibili
(il massimo che riuscite a trovare), la scheda video se è in cross o sli è da preferire
, il procio socket 1156 o al max, se trovate pezzi dello stesso prezzo, 1366 è più che accettato. come si capisce il pc è da gioco, ma verrà usato anche per navigazione e visione di film in hd

è vero....

Crazy topic